Roms Sega Naomi

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un'info, cercavo su internet i dump delle roms,mi imbatto solo in copie con formato per gli emu ma i file .bin sono introvabili, perciò non e' possibile utilizzare la procedura netbooting. Il sito citato in altre discussioni ha i link non più disponibili, è tutto il giorno che cerco qualcosa ma nulla, estensioni a me sconosciite trovo 8-) grazie mille per le risposte!!
Ultima modifica di Nagi-soichiro il 14/02/2017, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Nagi-soichiro ha scritto: 14/02/2017, 16:36 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un'info, cercavo su internet i dump delle roms,mi imbatto solo in copie con formato per gli emu ma i file .bin sono introvabili, perciò non e' possibile utilizzare la procedura netbooting. Il sito citato in altre discussioni ha i link non più disponibili, è tutto il giorno che cerco qualcosa ma nulla, estensioni a me sconosciite trovo 8-) grazie mille per le risposte!!
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

alla fine del thread qualcuno ha messo un nuovo link dato che il principale è offline.
Non è completo ma meglio di nulla...
http://neo-arcadia.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=24159&start=1625

Poi ci sono le conversioni Atomiswave fatto dal grande Darksoft, ti devi registrare al loro forum per vedere i link

http://www.arcade-projects.com/forums/index.php?thread/37-latest-news-on-atomiswave-2-naomi/
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Purtroppo avevo visto anche io nella discussione gli ultimi link a pag 66, solo che non sono più disponibili, per quanto riguarda le conversioni, grazie mille!!!!!!!!
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

Mi sono accorto che ci sono i torrent su Plesuredome, occhio che non sono FREE, quindi devi tenerli in condivisione secondo le regole del sito.
Ovviamente ti devi iscrivere.

http://www.pleasuredome.org.uk/torrents.php?search=naomi&category=0&active=1&sort=s.seeds&order=DESC
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Grazie mille rufus,mi sei stato davvero di grande aiuto!!!!!!
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Ragazzi avevo scaricato alcune rom da neo arcadia, grazie al buon rufus ne sono riuscito a trovare altre,ora quello che non mi spiego e', prendiamo ad esempio la rom azumanga bubble,quella presente su neo arcadia nessun problema,ora invece ne ho provate diverse dello stesso tipo ma dopo il caricamento si bloccano tutte. Questo problema lo ho anche su altre rom dove su neo arcadia andavano benissimo. La mia domanda è le rom avevano delle patch?? O la mia Naomi sta fondendo ?? Grazie per le risposte!!
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Emu »

Ciao
Per scaricare tutti quelli su NeoArcadia qui viewtopic.php?f=57&t=13398&p=296447#p296447 avevo postato uno script PowerShell
Emu
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

ti ringrazio ma su neo arcadia non sono più disponibili :)
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Roms Sega Naomi

Messaggio da rufus »

C'è una procedura per estrarre le rom dai file CHD del Mame.
Pare sia piuttosto lunga e problematica e può essere che il risultato finale dia dei problemi.
Comunque continua a seguire quel forum, piano piano le ri-uppano.
Io ho una connessione troppo scarsa per riuscirci
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”