pcb atari system 2

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: pcb atari system 2

Messaggio da PaTrYcK »

Le tensioni utilizzate dalle du scheda sono le stesse, potresti utilizzare una sola piastra regolazione per le tensioni, una x l'audio e quando vuoi cambiare gioco i relativi connettori tensioni rimangono gli stessi e cambiano solo quelli relativi ai controlli
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: pcb atari system 2

Messaggio da dyno »

ho comprato qua e là i molex e pin , quando mi arrivano e se ho un po' di tempo ci ragiono sopra e faccio su il cablaggio poi vedo cosa salta fuori e cosa è più pratico...sono invece un po' preoccupato per la videoboard a cui hanno tolto le 3 IC : se le hanno tolte vuol dire che c'era un problema forse non risolvibile e l'hanno cannibalizzata...ma alla fine hanno tolto dei pezzi che normalmente si trovano con facilità, perchè?
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: pcb atari system 2

Messaggio da dyno »

PaTrYcK ha scritto: 29/01/2017, 10:51 S+/s-, circuito interno per regolare automaticamente la tensione +5v, io spesso lo disattivo:
http://bitslicer.tripod.com/ar_sense_mod.htm

Per farla partire assicurati che nei connettori j20/j15 e j13 siano presenti le +5/+15/-15 e gnd, il resto lo potrai verificare successivamente
ciao Patrick o chi se ne intende...
allora se nei pin che mi richiedono sense + o - non ci collego niente il gioco dovrebbe partire lo stesso o sulla scheda che li richiede devo fare qualche modifica?
ho recuperato un trasformatorone e il relativo alimentatore ma quest'ultimo non so se funziona.
a presto metto foto
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: pcb atari system 2

Messaggio da PaTrYcK »

Il gioco parte in ogni caso, sono dei comuni pin +5v e gnd collegati con il regolatore esterno su cui e' presente il circuito per autoregolare la tensione
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”