PCB boot Super Pang

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
maugig

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/06/2010, 14:33
Medaglie: 1
Città: Reggiolo

PCB boot Super Pang

Messaggio da maugig »

Buongiorno a tutti,

mi è capitata una pcb bootleg di Super Pang, praticamente questa : http://s.emuparadise.org/MAME/pcb/spangbl.png.

L'ho provata 5 minuti per vedere se funzionava ed ho fatto una partita di prova.
Tutto regolare.

Dopodiché l'ho smontata e spazzolata semplicemente per togliere della polvere senza usare niente di particolare e dopo averla ricollegata non riesco più ad inserire i crediti !!!!
L'unica spiegazione che mi sono dato è che forse inavvertitamente ho spostato la posizione di qualche dip switch.
Ovviamente ho già provato a spostarli facendo delle prove alla cieca (in giro non trovo la doc dei dip switch di questa scheda) ma non ottengo nulla.

Qualcuno ha qualche suggerimento, idea o sa dove posso trovare i settings di questi dip switch ???

GRAZIE.
CAB1 Top Class - Bartop selfmade !
Avatar utente
BootBoy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2015, 12:25
Città: Italia

Re: PCB boot Super Pang

Messaggio da BootBoy »

di solito i dip sono "cementati" difficile averli spostati, se non hai problemi sul cablaggio del cab, posta qualche foto dettagliata vicino al connettore jamma sopra e sotto. hai provato a caricare più volte i crediti del tipo 4 coin 1 credit? eventualmente i dip cambiano quello non disattivare del tutto l'inserimento ...
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”