Pandoras Box 4 : Proviamola

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da donluca »

<link ebay rimosso>

Temo sia uno scam, ma c'è sempre la protezione eBay/Paypal quindi se qualcosa va storto i soldi dovrebbero tornarvi... non so, dalle immagini sembrerebbe un clone AUS di quelli che ci si può mettere Retroarch, fate un po' voi.
Ultima modifica di donluca il 04/08/2017, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da barry »

Un po' bassino il prezzo, se guardi i feedback sembra tutto a 0
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da donluca »

In realtà i feedback che ha sono tutti positivi, ma sono molto vecchi. Per quello mi puzza un po'.

Se qualcuno si vuole buttare... Io l'ho presa pochi giorni fa su Aliexpress altrimenti avrei provato qui.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da Tox Nox Fox »

Raga, evitiamo link ad eBay o simili dove possono vedere privati e no
Grazie
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da donluca »

Ah chiedo scusa, rimuovo al volo.

Non è per criticare o fare polemica, ma come mai questa regola? Cioè, se ho trovato una buona offerta su eBay, Amazon e simili non posso condividerla? O c'è un modus operandi particolare?
DarkNeji
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/04/2016, 10:06
Città: Bari

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da DarkNeji »

Ciao ragazzi, scusate.. ma al momento qual'è la miglior pandora's da acquistare??
La 4s, 4x o 4??
e il miglior sito per acquistarla?

Grazie
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da Tox Nox Fox »

donluca ha scritto: 04/08/2017, 13:01 Ah chiedo scusa, rimuovo al volo.

Non è per criticare o fare polemica, ma come mai questa regola? Cioè, se ho trovato una buona offerta su eBay, Amazon e simili non posso condividerla? O c'è un modus operandi particolare?
E io te lo spiego senza problemi
C'è la sezione mercatino in cui, nel tempo, sono state create regole per cercare di avere più flessibilità da una parte ma anche più importanza al forum
Se usiamo link ad aste o a siti come ebay, dove anche un privato può vendere, può succedere che si mettano in vendita articoli sul sito esterno, venga meno l'uso del mercatino interno, si possa creare malumore fra gli utenti (magari saltando code o mettendo gli articoli sia sul forum che fuori o peggio solo fuori), ci si faccia pubblicità (prendi come esempio chi costruisce bartop e li vuole vendere.. linkarsi le proprie aste o annunci su ebay sarebbe un modo per farsi pubblicità in giro per il forum) ecc ecc
ovviamente sono situazioni limite e grigie, difficili da gestire.. per cui si cerca di evitare il link diretto a siti come ebay o subito o simili

Caso diverso se si linkano siti con P.iva, tipo Amazon o qualche negozio di elettronica in cui il prezzo è quello, è in regola, c'è una garanzia ed è in regola con la legge

Ora, linkare una schedina encoder cinese non è il caso del secolo. La si può anche tralasciare ma poi si creano i "precedenti" .. per cui, nel limite del possibile, senza farsi mal di pancia cerchiamo di evitare il link diretto (che significa: nessun divieto di info generiche e foto del prodotto)

spero di essere stato chiaro.. in caso contrario chiedete pure.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
donluca
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/11/2014, 1:43
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da donluca »

Chiarissimo, grazie!

In questo caso si trattava di un venditore cinese, quindi insomma, alla stregua di un aliexpress per intenderci, comunque chiara la motivazione, forse su alcuni punti non sono d'accordissimo al 100% ma non è la fine del mondo, c'è di ben peggio :D
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da Tox Nox Fox »

In questo caso .. quindi dovrei tutte le volte, aprire il link, vedere chi lo vende , se è in Italia o meno .. 😂
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
tigertech
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/08/2016, 22:18
Città: pisa
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandoras Box 4 : Proviamola

Messaggio da tigertech »

ciao a tutti. Mi è arrivata la Pandora box x, da giugno, ma fino ad ora non ho avuto modo di provarla.
mie prime impressioni:
i giochi sono aumentati. Adesso vi sono dei titoli nuovi, come ho notato ad es. Out Run. Tuttavia proprio quest'ultimo gira lentissimo quindi di fatto è inutilizzabile. Anche altri hanno questo problema.
Ho visto dalla pagina fb che vi sarebbe un'immagine della rom da scaricare per aggiornare la scheda SD interna. Se volete posto il link (non so se è permesso, visto che non è consentito postare annunci esterni). Ancora non ho provato.
Poi altro problema è con i crediti. Entrando in un gioco, non si può continuare la partita anche aggiungendo monete (che vengono rilevate dalla pandora, in quanto appare una scritta in sovraimpressione, ma il gioco non li rileva per cui non è possibile continuare). Forse il problema si risolve con la modalità free play, però in tal modo il gioco perde le schermate iniziale dimostrative, andando subito alla videata di quando si è già inserita una moneta. Questo difetto la precedente 4 non lo faceva.
Sono disponibile ad altri confronti e chiarimenti, spero non aver sbagliato sezione.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”