PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
zerbo
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 09/04/2013, 2:39
Città: Ap

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da zerbo »

Qualcuno è a conoscenza di qualche metodo per aggiungere i giochi alla pandora?
Avatar utente
Vinxent666
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/01/2014, 10:18
Città: Napoli

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da Vinxent666 »

sono enormemente indeciso tra questa pandora e una mvs 161 in 1 visto che ho una mvs 4 slot...... mi preoccupo per la differenza tra emulazione e nativa....... la pandora ha molti piu giochi che mi interessano..... tra l'altro comprende quasi tutti quelli della mvs 161 in 1........ uffff indecisiooooone!!!!!!
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

Io ho sia la Mvs 161 giochi che la Pandora's Box3 con 520 giochi.
Se ti piace giocare non esitare,con la Pandora' s ti diverti molto di più.

<-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer->
Immagine
Avatar utente
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1012
Iscritto il: 22/08/2014, 19:37
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da CarloBlanch »

Nella 161 in 1 ci sono alcuni giochi che non funzionano o che hanno problemi di audio, ma sono pochi. Però con la Pandora non hai una fedele riproduzione del gioco rispetto alla MVS.
Fai così: ti compro io la Pandora e la scambiano con la tua MVS a 4 slot... :)

inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Avatar utente
sigarette
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 01/10/2012, 7:41
Città: catania
Contatta:

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da sigarette »

Salve ho acquistato una PANDORA' S BOX 3 520 giochi in 1 e sul mio monitor arcade intervideo da 28 polli non riesco a centrare l'immagine in fullscreen cioè a tutto schermo , anche usando i trimmer orizzontali mi resta con bordo nero a destra collegandolo sia su vga che su jamma
Dateci un occhiata al MIO PRIMO CUSTOM CABINATO ARCADE BY SIGARETTE http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=11049
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da frame »

KENNEX65 ha scritto:Caspita in meno di due mesi il thread Pandora's Box ha raggiunto 2.000 visite, ottimo !
..un mese e mezzo dopo sono il visitatore nr. 3000 e qualcosa: ed ho letto fino in fondo!... ma solo per vedere quanta capa tosta c'ha il sor Biasini...

Morra76 ha scritto:Io l'ho testata e mi sono trovato bene, a mio avviso è la multigame migliore attualmente in commercio! Ne ho acquistate 2 per conto di amici e prima di dargliele c'ho smanettato un po su...
Bravo Morra! .. ti sei trovto bene, e hai fatto la mossa giusta: ora i conti tornano!
Nr. delle scatole di Pandora:... ZERO
Morra76 ha scritto:Mettici anche che probabilmente non hanno i diritti per quei giochi no?
...dove le fanno credo non abbiano nemmeno i diritti per andare al cesso a pisciare ogni 10 ore di lavoro, non penso si formalizzino sulle pratiche burocratiche..
KENNEX65 ha scritto: Come consiglia l'amico moderatore ci sarebbe l'alternativa del pc, un' ottima soluzione ma non consona alle mie idee, la mia passione dell' arcade machine è strettamente legata alla storicità e di conseguenza alle schede pcb tradizionali.
Da anni sono collezionista e custode di oggetti storici, antichi e vintage, il fascino dell'originalità è imprescindibile da tutto ed è grazie a ciò che si trasmettono nel tempo le sensazioni i profumi e i sapori di altre epoche.
La stessa regola vale anche per il cabinet dove ai fini storico-collezionistici e valutativi il restauro deve essere tassativamente conservativo e non integrativo.
.. fai una domanda...
Zak0077 ha scritto:Kennex...e la pandora...di collezionismo o vintage cosa ha?
(Bravo ZAK, me stai a diventà saggio)... datti una risposta:

KENNEX65 ha scritto:L' Acquisto della Pandora's è indicato alle persone che vogliono divertirsi senza smanettare nel cabinato.
Nel mio caso avendo molte altre passioni non ho molto tempo da dedicare al cabinet e la solouzione ideale è la multigame.
.. allora è meglio precisare (forse era quello che ti voleva tirare fuori dai denti il duo Biasini/ Blanch) che l' Arcade non è il tuo hobby...

KENNEX65 ha scritto: Nella confezione troverai il libretto istruzioni ( Italiano ) e l'esclusivo adesivo della Pandora's Box3.
...però sei bravo: stile televendita!...Mastrota te fà un baffo..
KENNEX65 ha scritto:Ciao, la blu è la prima prodotta, la Pandora' 2 è il secondo modello di colore giallo mentre l'ultima versione cioè la 3 è nera oppure azzurra in versione limited.

Probabilmente a breve mi comprerò anche quella limited azzurra per sfizio.
...come si dice: l'ozio è il padre degli sfizi..
KENNEX65 ha scritto:L'intro della Pandora's mi piace molto, quando si accende il cabinet è affascinante essere introdotti al menu con una bella sigla grintosa.
Dura circa 20 secondi ed è molto bella.
Accedere al menu senza la intro a mio parere sarebbe anonimo e noioso.
E' questione di gusti personali.
..miei gusti personali: sono stato imprintato dai Cab da bambino: 20 interminabili secondi da dopo accesso con insulsi e insignificanti immagini e scritte test che si frapponevano tra la mia voglia di infilarci le 200 Lire e mettermi a giocare a quei dannati Cab che accendevo personalmente per primo la mattina fuori dal bar del campeggio 30 anni fa....che dire: erano stupende!
sigarette ha scritto:Salve ho acquistato una PANDORA' S BOX 3 520 giochi in 1 e sul mio monitor arcade intervideo da 28 polli non riesco a centrare l'immagine ..
Fai come Rocky quando vedeva doppio: cerca di beccare il pollo di mezzo :)

"..Sigarette la mattina, sotto questa pioggia fina..." (è il mio tormentone delle 6.00 AM di questa interminabile estate :) ..)
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2624
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 85 volte
Grazie Ricevuti: 45 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da biasini »

Che dire...mi sono divertito non poco leggendo questo tuo post "superquote", un pò come quando si cazzeggia rigiocando i vecchi classici con gli amici (quindi quasi mai) <-lol->
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Frame nuovamente bannato, complimenti per la perseveranza amico mio sei un fenomeno.
Errare umano est, perseverare est ........ <-diablo->
Come scrivevi da sapientone qualche post sopra: "..Sigarette la mattina, sotto questa pioggia fina..." (è il mio tormentone delle 6.00 AM di questa interminabile estate :) ..)
Penso proprio che di sigarette durante le "tue" noiose e interminabili stagioni ne fumerai ancora molte....

<-clap-> <-clap-> <-clap->
Ultima modifica di KENNEX65 il 26/12/2015, 7:29, modificato 8 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da Dungeonmaster »

ma alla fine qualcuno sa se ci si può smanettare aggiungendo giochi visto che ha una sd

edit:
Forse questo può essere utile
http://mengxipeng.blog.com/2015/08/07/h ... as-box-v3/
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da Zak0077 »

No salvo, nn credo sia possibile
Mejo un pc
;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”