aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!

Messaggio da dolfiale »

Salve, ieri ho mobtato la mia 512 game elf sul mio cabinato. Accendo e parte tutto regolare. Ma con il joystick non mi scorre la lista dei giochi, quibdi finisce il timer e mi parte il primo gioco, una volta partito, funzioba tutto a giocarci e posso terminare il gioco ma la lista non scorre. C'é qualche combinazione di tasti per sbloccarlo o cosa?
Aiutatemi grazie.

Ale
granic
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/01/2009, 8:57

Re: aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!

Messaggio da granic »

devi inserire il credit
Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!

Messaggio da zonatar »

se il problema non è il credito prova a entrare nella scheda in modalità edit, a quel punto i tasti dovrebbero andare, cambia un gioco e salva, vedrai che poi quando riparti dovrebbe riandare tutto.
Zecca#55
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2015, 15:08
Città: Padova

Re: aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!

Messaggio da Zecca#55 »

Buonasera, mi inserisco in questo forum...chiedo scusa in anticipo ma non sono proprio un mago di computer, cabinati ecc ecc...
Ho comprato un cabinato anni 90, sono riuscito a sistemare cavi, luci, pulirlo e farlo andare con la scheda che c'era prima. Funziona audio, video, comandi e gettoniera. Ora ho acquistato una scheda Game Elf, l'ho montata, parte, si vede la lista ma non riesco a fare andare i comandi...cosa posso fare? Ho provato a tenere premuto il tasto S1 della scheda per il reset ma riparte e basta, non riesco ad entrare n questo menù indicato nel libretto. Per cortesia chiedo un grosso aiuto. Grazie
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”