Game Elf Jamma PCB Hacking

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

si dovresti poterla montare io ho montato una 619 sulla mia 512 anche se non è questa.
granic
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/01/2009, 8:57

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da granic »

buona sera a tutti
non riesco a far uscire il menù dove si settano i livelli di difficoltà dei giochi
chi mi potrebbe aiutare?
grazie
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

granic ha scritto:buona sera a tutti
non riesco a far uscire il menù dove si settano i livelli di difficoltà dei giochi
chi mi potrebbe aiutare?
grazie

Devi prima andare in setup premendo il pulsante nero sulla scheda quando la stessa ti dice di premerlo, qui devi mettere la scheda in edit andando se non sbagio in game settings, comunque e scritto tutto sul manuale
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

dolfiale ha scritto:
zonatar ha scritto:rar pesa circa 4 giga, scompattato 8, si è già tutto fatto, devi xò metterci il bootloader 1.33 e devi cambiare il sn.bin con il tuo.

Grazie!, quindi va bene anche per la 512? Il bootloader 1.33 l'ho scaricato, ma va bene questo bl per la 512? il mio sn.bin come lo prendo?
leggendo la guida....

Non e indispensabile che usi la tua ma deve essere uguale se la tua scheda non e nata con la 1.33 non puoi usare quel bootloader la 512 dovrebbe avere o la1.30 o la 1.30b .
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

Scusate, ma mi sto perdendo...

Senza incazzarvi ce la fate a dirmi con la mia 512 ( ho già scaricato il bootloader 1.30),i passi di come fare ad estrarre il mio sn.bin e ad aggiungere il bootloader 1.30 in maniera da copiare il tutto nella mia sd e giocarci??

Vi ringrazio.

Ale_
Avatar utente
calippo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 574
Iscritto il: 11/01/2014, 21:42
Città: Antaniland
Contatta:

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da calippo »

Scusa ma sei analfabeta o solo pigro?!? 8-)

Scusate la durezza... ma sembra di essere preso in giro...
SE UNO NON E' IN GRADO DI CAPIRE UNA COSA... O SI APPLICA DI PIU'... O LASCIA PERDERE... Altrimenti paga per la consulenza :rofl2:
Immagine
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

1 stai calmo

2 nella guida a pag 1 non è mai menzionato il file sn.bin che lo avete tirato fuori solo adesso quindi ho solo chiesto come generarlo..ecc..

3 io sono io UI designer, non capisco nulla di programmazione, linux, cazzi e mazzi..quindi certi termini non mi sono familiari

4 non mi sembra corretto aggredire cosi', ho solo chiesto delle indicazioni

5 voglio solo essere sicuro di come operare senza rischiare di fare danni

6 se ti senti di far parte di un gruppo di eletti fatti un forum tuo, io ho solo chiesto lumi.

ale_
Avatar utente
calippo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 574
Iscritto il: 11/01/2014, 21:42
Città: Antaniland
Contatta:

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da calippo »

ok. scusa. hai detto la parola magica UI designer. :)

Alura... l'sn.bin è facile da estrarre! è nella tua SD in una delle partizioni... nel path /boot/sn.bin
Tale file è univoco per ogni GAME-ELF ed equivale ad un Serial Number.

Quinid basta che sostituisci quello che si trova nella 512.img con il tuo e sei a posto!

P.S. Opera sempre con backup della tua SD originale! E mai con l'originale stessa ;)

P.P.S Per come aggiungere il bootloader... c'è scritto come fare
Immagine
Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zonatar »

cmq, visto che hai la 512, ti conviene prendere direttamente la mia e cambiarci il sn.

Praticamente la tua la metti nel pc (anche windows va bene), nella cartella "boot" c'è il file sn.bin, lo prendi e lo copi dove ti pare.

Levi la tua scheda (la metti da parte x conservarla meglio), ti scarichi la mia immagine, una volta copiata l'immagine in una sd la metti nel pc di windows e cambi il sn.bin che c'è con il tuo (che ti sei copiato da una parte), una volta fatto ci metti il bootloader 1.33 e sei apposto ;)

Se poi vuoi editare qualcosa, apri la sd da linux e da lì ti sbizzarrisci.
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

calippo ha scritto:ok. scusa. hai detto la parola magica UI designer. :)

Alura... l'sn.bin è facile da estrarre! è nella tua SD in una delle partizioni... nel path /boot/sn.bin
Tale file è univoco per ogni GAME-ELF ed equivale ad un Serial Number.

Quinid basta che sostituisci quello che si trova nella 512.img con il tuo e sei a posto!

P.S. Opera sempre con backup della tua SD originale! E mai con l'originale stessa ;)

P.P.S Per come aggiungere il bootloader... c'è scritto come fare

tranqui..è solo..che si..in certe cose.-.sono andicappato..ma se me lo dicono gli altri ci rimango male :on_cry:
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”