Game Elf Jamma PCB Hacking

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
calippo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 574
Iscritto il: 11/01/2014, 21:42
Città: Antaniland
Contatta:

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da calippo »

:D Tranquillo... io in design faccio caca*e :D
Immagine
Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zonatar »

Una cosa strana che mi è capitata, blazing star non mi salva gli hiscore, ma prima lo faceva, mi spiego meglio.

Prima di hackerare la scheda, la tenevo in modalità edit, facendo così i giochi neogeo mi salvavano gli hiscore ma quelli "generici" no.

Una volta hackerata ho copiato l file hiscore.dat nella scheda, e così mi salvava tutti gli hiscore, ora vado a rigiocare a blazing star e vedo che non me li salva +.

E' strano xchè puzzle bobble x esempio me li salva senza problemi <-on_confused->
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

zonatar ha scritto:cmq, visto che hai la 512, ti conviene prendere direttamente la mia e cambiarci il sn.

Praticamente la tua la metti nel pc (anche windows va bene), nella cartella "boot" c'è il file sn.bin, lo prendi e lo copi dove ti pare.

Levi la tua scheda (la metti da parte x conservarla meglio), ti scarichi la mia immagine, una volta copiata l'immagine in una sd la metti nel pc di windows e cambi il sn.bin che c'è con il tuo (che ti sei copiato da una parte), una volta fatto ci metti il bootloader 1.33 e sei apposto ;)

Se poi vuoi editare qualcosa, apri la sd da linux e da lì ti sbizzarrisci.
si..si infatti stasera scarico la tua: **** https://mega.co.nz/#F!YxZB1QDZ!68FdsyqDITVNE5kUldEjNA ***, domandina veloce, ma questa l'hai già editata, nel senso che ci sono già nuove rom aggiunte? hai detto devo metterci il bt 1.33, ma se ho capito bene per la 5.12 ci vuole il bt 1.30..o no?

Ale_
Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zonatar »

Si ma si riferisce soltanto alla scheda sd, la scehda fisica è comune a tutti (la solita), non mi ricordo se c'avevo già aggiunto altri giochi, è sicuramente editata (nel senso che è hackerata), cmq ci sono già altri giochi rispetto alla tua e come ha riportato apiso la 619 va leggermente meglio della 512 ;)
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

Si confermo la 619 è un po piu veloce, zonator hai scaricato il romset ?
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

zonatar ha scritto:Si ma si riferisce soltanto alla scheda sd, la scehda fisica è comune a tutti (la solita), non mi ricordo se c'avevo già aggiunto altri giochi, è sicuramente editata (nel senso che è hackerata), cmq ci sono già altri giochi rispetto alla tua e come ha riportato apiso la 619 va leggermente meglio della 512 ;)

Scusami, ho scaricato i .rar, uniti e mi è venuto il file "619 noaedit.img" di 7 giga e passa..ma ora che ci faccio?..nel senso...che non mi monta l'immagine...non me lo apre..nessun virtual clone drive...come lo uso?

grazie.
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

Leggi la guida, quella è l'immagine che deve essere scritta nella sdcard (non quella originale ovviamente) con win32diskimager, fatto questo con sdflasher metti il bootloader cambi il file sn.bin presente nella root della prima partizione con quello della tua scheda originale e dovrebbe partire.
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

Avete visto questa nuova scheda king kong 2, sembra supportare tutti i giochi psyko e pgm non sembra male, sono curioso di saperne un po' di piu' tra l'altro costa poco.

http://timeharvest.net/new-arrival-clas ... p-839.html
granic
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/01/2009, 8:57

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da granic »

Help
Non riesco a scrivere il boot con sdflasher
mi da errore o saltato
perchè?
mi potete aiutare
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

che os stai usando? Sdflasher sono riuscito ad usarlo correttamente solo con xp, anche una macchina virtuale con xp va bene, non funziona con 7 o win 8
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”