Game Elf Jamma PCB Hacking

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zonatar »

C'è voluto un po', ma spero che alla fine vada tutto bene (dico il rar), se ci sono problemi fammelo sapere ;)
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

dai test che ho fatto la 619 risulta sicuramente piu veloce rispetto alla 512, se avete scoperto qualche trucchetto di configurazione dei giochi postatelo che poi aggiorno la guida se siete daccordo con il metodo di hacking scovato. Zonatar sei poi riuscito a registrare i record?
Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zonatar »

Si, ma non con il metodo della partizione, tengo la scheda in modalità edit, se copi il file hiscore.dat salva anche i giochi non neogeo, parlando dei giochi, wwfsuperstars vi parte?

E anche, V'ball, il beach volley, vi va?
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

zonatar ha scritto:Si, ma non con il metodo della partizione, tengo la scheda in modalità edit, se copi il file hiscore.dat salva anche i giochi non neogeo, parlando dei giochi, wwfsuperstars vi parte?

E anche, V'ball, il beach volley, vi va?
Vball funziona perfettamente, wwf superstar è un po' lento, ma il suo seguito wwf wrestlefest è perfetto, puoi divertirti con quello :-D :-D
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

zonatar ha scritto:C'è voluto un po', ma spero che alla fine vada tutto bene (dico il rar), se ci sono problemi fammelo sapere ;)

Ma questa è l'immagine 'craccata' con aggiunta lista giochi e settaggi nuovi?..ma va bene per la 512???

Quanto pesa il rar?

Grazie,.

ale_
Avatar utente
zonatar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/02/2014, 23:15
Città: Livorno

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zonatar »

rar pesa circa 4 giga, scompattato 8, si è già tutto fatto, devi xò metterci il bootloader 1.33 e devi cambiare il sn.bin con il tuo.
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

zonatar ha scritto:rar pesa circa 4 giga, scompattato 8, si è già tutto fatto, devi xò metterci il bootloader 1.33 e devi cambiare il sn.bin con il tuo.

Grazie!, quindi va bene anche per la 512? Il bootloader 1.33 l'ho scaricato, ma va bene questo bl per la 512? il mio sn.bin come lo prendo?
leggendo la guida....

2)Estrarre il bootloader dall'immagine appena creata, questo passaggio potrebbe non essere necessario su internet ci sono i diversi bootloader delle diverse versioni di schede, ma se non la trovate o non funzionano devete estrarlo con questi semplice passi:
a) Aprire HxD, e da esso aprire l'immagine creata in precedenza.
b) Andare a piu' o meno 1 MB dalla fine del file, (per indenderci bisogna andare quasi in fondo) e cercare i valori esadecimali 13 00 00 EA. Copiare il blocco di dati da qui fino alla fine degli stessi, si puo' smettere di copiare quando si vedono tutti 0.
c) Creare sempre da HxD un nuovo file e copiaci dentro i dati copiati, salvare il file creato con un nuovo nome ed estensione ".bin", questo è il bootloader della vostra scheda.

Ho questa parte del bootloader..ma nulla che mi dica del sn.bin, mi puoi aiutare?

Grazie.
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

sn.bin lo trovi nella partizione 1 quella che leggi anche in windows.
dolfiale
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/01/2014, 14:48
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da dolfiale »

apiso ha scritto:sn.bin lo trovi nella partizione 1 quella che leggi anche in windows.
ok!!! scusate se vi stresso..quindi questa img..posso montarla anche sulla mia 512?
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”