Splatterhouse? Namco system 1

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
hishaq1

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/09/2013, 14:31
Medaglie: 11
Città: alghero
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da hishaq1 »

Ottimo capito diciamo quindi che oltre essere cult trovare uno splatterhouse originale funzionante è raro...non capivo infatti come mai rispetto ad altri giochi originali legendari questo è straquotatissimo
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 20/02/2013, 22:53
Città: pordenone

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da playfortoday »

Beh, funziona!
Immagine
Avatar utente
tirino73
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 404
Iscritto il: 24/03/2011, 0:23
Città: Sarzana

Re: R: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da tirino73 »

hishaq1 ha scritto:Ottimo capito diciamo quindi che oltre essere cult trovare uno splatterhouse originale funzionante è raro...non capivo infatti come mai rispetto ad altri giochi originali legendari questo è straquotatissimo

Si',ti sei ritrovato un bel pezzo tra le mani.E' non e' neppure una conversione.Comunque raro raro no,diciamo che i titoli basati sul NS1 non sono molto diffusi da noi pero' se ne trovano (io in passato di SH ne ho avuti 3).Il discorso e' che buona parte di essi (tra cui questo) sono molto ricercati quindi il loro valore e' decisamente buono: sui 150 euro.E non far riferimento ai prezzi che vedi in rete,sono le solite speculazioni :wink:
'Notte
Avatar utente
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 06/08/2011, 1:37
Città: underworld

Re: R: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da kackremboh »

tirino73 ha scritto:
hishaq1 ha scritto:Ottimo capito diciamo quindi che oltre essere cult trovare uno splatterhouse originale funzionante è raro...non capivo infatti come mai rispetto ad altri giochi originali legendari questo è straquotatissimo

Si',ti sei ritrovato un bel pezzo tra le mani.E' non e' neppure una conversione.Comunque raro raro no,diciamo che i titoli basati sul NS1 non sono molto diffusi da noi pero' se ne trovano (io in passato di SH ne ho avuti 3).Il discorso e' che buona parte di essi (tra cui questo) sono molto ricercati quindi il loro valore e' decisamente buono: sui 150 euro.E non far riferimento ai prezzi che vedi in rete,sono le solite speculazioni :wink:
'Notte
non sono d'accordo con la stima dell'amico Giuliano...
attualmente uno Splatterhouse originale e non convertito da altri System 1 e nelle condizioni della tua si puó vendere a 250 € senza la preoccupazione di truffare nessuno.
Poi la questione che in Italia si vende meno facilmente rispetto ad altri paesi europei, beh questo é un altro discorso.
Truffaldino é chi vende uno Splatterhouse convertito su ebay.it a 400€ spacciandolo per originale :wink:
...ah, se é la versione Japan, quella senza censure con il boss con la croce rovesciata ecc..., vale anche qualcosina in più.
in bocca al lupo comunque :)
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 20/02/2013, 22:53
Città: pordenone

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da playfortoday »

grazie a tutti.
per capire se è la versione jap o usa c'è un modo piu' veloce di arrivare ad un boss particolare?
Avatar utente
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 06/08/2011, 1:37
Città: underworld

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da kackremboh »

playfortoday ha scritto:grazie a tutti.
per capire se è la versione jap o usa c'è un modo piu' veloce di arrivare ad un boss particolare?
se non ricordo male ci dovrebbe essere l'avviso iniziale, appena accendi il gioco, che la pcb può essere venduta ed utilizzata solo in Giappone e che i contravventori potrebbero essere pereseguibili per legge eccetera eccetera...
l'avviso é in inglese naturalmente :|
oppure puoi leggere, nel caso tu possieda un programmatore, le 4 eprom's del set clone e capisci che versione é....
<-ciao->
Avatar utente
hishaq1

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/09/2013, 14:31
Medaglie: 11
Città: alghero
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da hishaq1 »

Ora mi avete fatto venire la voglia di provarlo...nonostante lo conosca da anni non ho mai avuto la curiosità di giocarlo ma mi sa tanto che stasera è la volta buona!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
caiusfabricius
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 13/04/2010, 0:06
Città: Arcade

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da caiusfabricius »

E' un gran gioco, di notevole spessore e con un gran comparto sonoro (non lo dico solo perché è il mio preferito), merita sicuramente! :)
Ultima modifica di caiusfabricius il 17/04/2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 20/02/2013, 22:53
Città: pordenone

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da playfortoday »

Io ci ho appena giocato :D onestamente lo credevo peggio! invece mi son divertito!
Avatar utente
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 06/08/2011, 1:37
Città: underworld

Re: Splatterhouse? Namco system 1

Messaggio da kackremboh »

caiusfabricius ha scritto:E' un gran gioco, di notevole spessore e con gran comparto sonoro (non lo dico solo prchè è il mio preferito), merita sicuramente! :)
condivido il posto di preferito Caius :wink:
oggettivamente in fatto di gameplay ci sono molti giochi superiori ma in quanto ad atmosfera e a sonoro non ce n'é per nessuno <-thumbup->
personalmente questo gioco ha fatto sí che comperassi il primo cabinato e che quindi mi ha fatto approcciare al mondo arcade <-gamer->
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”