NaoPi

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/07/2012, 21:04
Città: Cento
Contatta:

NaoPi

Messaggio da Paolo63 »

Salve a tutti
per mia personale "cultura" informatica ho creato una distribuzione minimale per Raspberry Pi il cui unico scopo è caricare i giochi per Naomi.
Naturalmente il nome non poteva che essere NaoPi.
Posso pubblicare il link a tutta la baracca, immagine e spiegazioni, oppure sono cose un po' troppo delicate ?
A leggere un po' i post sembra si possa, ma non vorrei certo creare problemi qui nel forum.

Ciao e grazie

Paolo
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: R: NaoPi

Messaggio da pucci »

Pubblica!
Ma è in grado di far girare i giochi Naomi?

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/07/2012, 21:04
Città: Cento
Contatta:

Re: R: NaoPi

Messaggio da Paolo63 »

pucci ha scritto:Pubblica!
Ma è in grado di far girare i giochi Naomi?

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Ops, spiacente per il fraintendimento !
Non ho fatto un emulatore, non ne sarei neanche in grado, e' roba per gente ben piu' in gamba.
Questo e' semplicemente un caricatore di giochi Naomi su Net Dimm, serve quindi sempre una vera base Naomi e compagnia bella.
Spiacente avere illuso... comunque se interessa il link al mio "caricatore di Net Dimm" e' questo: http://www.e-venturi.com/jamma/?page_id=1073

Ciao

Paolo
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: NaoPi

Messaggio da TheBaro »

interessante e complimenti per la tua creatura..se aprissi un topic per presentarlo e spieganrne il funzionamento, sarabbe cosa molto gradita...
se poi ci fosse anche per altri telefoni sarebbe ancora piu fico... :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/07/2012, 21:04
Città: Cento
Contatta:

Re: NaoPi

Messaggio da Paolo63 »

TheBaro ha scritto:interessante e complimenti per la tua creatura..se aprissi un topic per presentarlo e spieganrne il funzionamento, sarabbe cosa molto gradita...
se poi ci fosse anche per altri telefoni sarebbe ancora piu fico... :D
ehm, come "telefoni" ? caricare i giochi sulla Net Dimm con un telefono ? C'e' solo il piccolo problema che la Net Dimm ha solo un'interfaccia di rete via cavo e niente Wireless... comunque al link che ho mandato ho scritto di tutto e di piu'... ma eventualmente posso anche riposrtare qui in italiano
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: NaoPi

Messaggio da rgbsystem »

TheBaro ha scritto:interessante e complimenti per la tua creatura..se aprissi un topic per presentarlo e spieganrne il funzionamento, sarabbe cosa molto gradita...
se poi ci fosse anche per altri telefoni sarebbe ancora piu fico... :D
:rofl2: :rofl2: baro ti sei confuso un pochino???
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: NaoPi

Messaggio da Delirio »

Raspberry = Blackberry ;) ;) ;) ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: NaoPi

Messaggio da Delirio »

Pubblica.... Ma lo comandi in ssh o dai comandi del cab?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Paolo63
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/07/2012, 21:04
Città: Cento
Contatta:

Re: NaoPi

Messaggio da Paolo63 »

Delirio ha scritto:Pubblica.... Ma lo comandi in ssh o dai comandi del cab?
Il link l'ho pubblicato piu' sopra ma non si comanda... basta attaccarlo alla Net Dimm e quando si accende le assegna un indirizzo IP e poi, tramite il solito script in python (triforcetools.py) viene caricato il gioco che uno ha messo in una memoria usb. E' in automatico, una volta messa l'immagine sulla SD, il gioco sulla usb ed entrambe nel Raspberry poi non c'e' altro da fare.
Comunque garantisco che ho tutto spiegato qui: http://www.e-venturi.com/jamma/?page_id=1073 o quantomeno ho cercato di fare del mio meglio perche' fosse chiaro.

Magari lo esplicito meglio: il NaoPi interessa solo chi gia' ha un mobile Naomi e la Net Dimm. NON e' un emulatore (e neanche funziona con i cellulari :-D )

Paolo
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: NaoPi

Messaggio da JackisBack »

Ho letto il tuo thread su arcade otaku, qui il tuo progetto è stato accolto con più freddezza ma credo anche che non si è capito bene a cosa serve, neanche io l'avevo capito...
Serve per caricare i giochi su una base naomi senza utilizzare un lettore CF, ma usando Raspberry pi... giusto?
Se editi il primo post scrivendo esattamente cosa ocvorre e cosa si ottiene... credo che si potrà capire meglio ;)
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”