sega turbo mini cabinet

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
gamaleo2
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 18/08/2010, 1:06
Città: roma
Località: roma boccea aurelia via di casalotti

sega turbo mini cabinet

Messaggio da gamaleo2 »

salve a tutti da poco ho comprato un sega turbo versione mini molto carino e messo abbastanza bene... o
convinto fosse solo un problema di resaturo lo preso a occhi chiusi arrivato pero il gioco non accetta lo start e quindi non permette di partire con la partita.
nel test lo switch start risulta smepre aperto mentre lo schift marcia semprechiuso gli altri lavorano bene..
in piu risulta danneggiata una delle tre eprom gioco sempre dal test iniziale.. tale eprom fa a capo del sistema input del gioco ..
nel senso i comandi sono connessi quasi direttamente a tale eprom quidi presuppongo sia quella che no fa controlare bene il gioco

gli switch sono stati ovviamente controllati i pulanti risultano in qeulle condizioni anche chiudendoli direttamente dai piedini sulla scheda isolando quindi la plancia e i comandi fisici..

come posso rimediar ele eprom del gioco ? non rieco a trovarle
dico il programma per poi rimetterlo nelle eprom ..
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: sega turbo mini cabinet

Messaggio da PaTrYcK »

gamaleo2 ha scritto: ho comprato un sega turbo versione mini molto carino e messo abbastanza bene
E le foto dove sono? 8-)
gamaleo2 ha scritto:come posso rimediar ele eprom del gioco ? non rieco a trovarle
dico il programma per poi rimetterlo nelle eprom ..
Le eprom si trovano facilmente, ma hai un programmatore eprom?
Con questo verifichi in fretta il difetto e le riprogrammi velocemente...
Quali eprom risultano difettose?
Hai provato col tester a verificare se chiudendo il contatto c'e continuita'?
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”