File Netboot NAOMI

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da TheBaro »

certo che ce l'ho il file, ma vedere che poi la gente lo vende mi da fastidio..
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=16775
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da gnokketto »

8) il mio servizio è gratuito forse non si era capito... ora lo scrivo direttamente sul post. vai a fare del bene.... e ti tirano le pietre.... <-ph34r->
cmq il mio chip netboot l'ho acquistato tempo fà ma mi si sono rotti dei piedini e non posso utilizzarlo, volevo evitare di dover spendere altri 30€
Saresti così cortese da postarlo per tutti gli utenti del forum ??
Grazie

TheBaro ha scritto:certo che ce l'ho il file, ma vedere che poi la gente lo vende mi da fastidio..
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=16775
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da TheBaro »

ok...no avevo capito che era gratuito...lo cerco e lo posto nella wiki...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da gnokketto »

Perfetto Grazie, facci sapere quando è online ... <-thumbup->
TheBaro ha scritto:ok...no avevo capito che era gratuito...lo cerco e lo posto nella wiki...
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da gnokketto »

Grazie all'amico Piero il file è ora disponibile...
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Avatar utente
gamescollector
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 28/09/2009, 0:13
Città: Italy

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da gamescollector »

Ciao Ragazzi ho letto tutto il thread, ho 1 domanda e una richiesta da fare.
La domanda riguarda l'update della netdimm, ho seguito tutta la guida per update ma nonostante ho firmware naomi 2 ultimo e firmware netdimm da 3.03 quindi la prima per poter upgradare non riesco a farlo, a questo punto mi è venuto un dubbio ma il pic zero key serve pure per l'upgrade netdimm? perchè al momento ne sono sprovvisto. Domani comprerò il pic in un negozio di elettronica.
La richiesta che vi faccio di farmi avere il .bin da poter programmare sul pic per creare il zero key, ho letto che è sul nostro wiki ma purtroppo io non posso accedere per mancanza di post, qualche anima pia può postarlo da qualche parte?
Il pic da burnare preciso è il pic16f628a giusto?
grazie a tutti
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da tokysan »

l'upgrade del firmware lo fai anche senza chip inserito, il chip da burnare si è quello...lo stesso delle gloriose fun card XD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
gamescollector
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 28/09/2009, 0:13
Città: Italy

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da gamescollector »

Grazie tokysan, sei sicuro dell'upgrade senza chip? perchè quando lancio il comando per passare l'upgrade la scheda si riavvia ma il processo per l'upgrade non parte. Uso sempre il processo con transfergame ip_naomi dimm4.02update.
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da tokysan »

io l'upgrade l'ho fatto senza chip, e questo è certo perchè l'ho procurato diverso tempo dopo, il chip serve solo x autenticare il boot del gioco, il firmware upgrade non è "firmato" da una chiave, se ti si riavvia dovresti verificare se non hai altro tipo di problemi...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
gamescollector
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 28/09/2009, 0:13
Città: Italy

Re: File Netboot NAOMI

Messaggio da gamescollector »

Forse ho scoperto l'arcano, se upgradi con transfergame con i python che emulano la 0 key che sono gli stessi file per poi avviare i giochi decrypt va, altrimenti se usi il .exe liscio il chip con la key è richiesta (pare) anche dal gdrom per l'upgrade ufficiale sega.
Tokyosan puoi linkarmi il .bin da burnare sul pic16f628a? (come detto al wiki non accedo per mancanza di post).
grazie
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”