Aiuto su Lindbergh.

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
aki.sp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 21/12/2012, 9:15
Città: Desenzano

Re: Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da aki.sp »

glstar ha scritto: Si.
Sulla Lindbergh gialla puoi caricare praticamente quasi tutti i giochi usciti su siddetto hardware, tipo virtua fighter 5,house of the dead 4 ecc....
Quello di cui hai bisogno è del disco di installazione del gioco e del suo chip di sicurezza.
Poi hai bisogno del lettore per fargli leggere il disco.
In genere si usano i lettori hd-dvd dell'xbox 360.
Vanno benone e costano poco.

Per bypassare il lettore di card, se non ricordo male, devi entrare nelle impostazioni e toglierlo da li.
grazie mille.

per ora lascio cosi, dato che è raro trovare una Lindbergh funzionante, basta collegare il dvd all IDE e si istalla da solo ?

ho visto che la gettoniera a 50 centesimi funziona, pensavo andasse solo con la card come le sale giochi moderne.
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da glstar »

aki.sp ha scritto:
glstar ha scritto: Si.
Sulla Lindbergh gialla puoi caricare praticamente quasi tutti i giochi usciti su siddetto hardware, tipo virtua fighter 5,house of the dead 4 ecc....
Quello di cui hai bisogno è del disco di installazione del gioco e del suo chip di sicurezza.
Poi hai bisogno del lettore per fargli leggere il disco.
In genere si usano i lettori hd-dvd dell'xbox 360.
Vanno benone e costano poco.

Per bypassare il lettore di card, se non ricordo male, devi entrare nelle impostazioni e toglierlo da li.
grazie mille.

per ora lascio cosi, dato che è raro trovare una Lindbergh funzionante, basta collegare il dvd all IDE e si istalla da solo ?

ho visto che la gettoniera a 50 centesimi funziona, pensavo andasse solo con la card come le sale giochi moderne.
L'installazione parte da sola non appena colleghi il lettore dvd con il gioco via usb alla Lindbergh.
Le card che hai li non servono per i crediti, ma per salvare i progressi che fai nel gioco.
aki.sp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 21/12/2012, 9:15
Città: Desenzano

Re: Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da aki.sp »

perciò se trovo una card, posso salvare i progressi come se fosse su console o pc ! non è più arcade ma GDR :rofl2:

alla ricerca della card !!
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da glstar »

aki.sp ha scritto:perciò se trovo una card, posso salvare i progressi come se fosse su console o pc ! non è più arcade ma GDR :rofl2:

alla ricerca della card !!
Diciamo una specie.....
:-D
In realtà su virtua tennis 3 mi sembra che non ci sia la modalità "storia" che c'è nella controparte pc, per cui non è che le card abbiano molto senso....
Diverso è nel caso di initial d, dove c'è proprio una modalità storia con annesse modifiche alla macchina, che vengono salvate sulle card....
Trovare le card di virtua tennis 3, non credo sia molto facile.
Potresti provare a chiedere a cpstevex.
arturo

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/10/2014, 3:26
Medaglie: 1
Città: BellariaIgeamarina

Re: Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da arturo »

ciao
se si rompe o danneggia l hd come posso copiarlo ? non ho il disco di installazione e chip di sicurezza
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie
Ultima modifica di Tox Nox Fox il 06/02/2017, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Da noi le cose non funzionano così
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”