Pcb multigame [CONSIGLIO]

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

Ho intenzione di sostituire la scheda mvs del mio cab con una pcb multigame. Sul sito smallcab ho trovato queste tre che mi sembrano piuttosto simili (anche nel prezzo). Qualcuno le conosce? Cosa consigliate?

http://www.smallcab.net/product_info.ph ... 820fdb79fc

http://www.smallcab.net/product_info.ph ... cts_id=295

http://www.smallcab.net/index.php?cPath ... 96ee80889e

O se conoscete alternative fatemi sapere...
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Pianela »

<-on_smile-> Ciao,io su queste schede made in cina resto sempre un pò scettico...personalmente io mi sono trovato bene con il "gamecristall" solo che si tratta di una cosa diversa infatti è un cubo( con all'interno un vero pc) con attacco jamma uscita opzionale vga con un centinaio di giochi ed un menu dedicato, prodotto a fino a poco tempo fa è un prodotto "professionale" studiato per le sale giochi e cosa non da poco con i giochi "licenziati" insomma avevano il permesso delle casi madre per poterlo commercializzare legalmente.Qui ce una lista dei giochi (forse ne mancano alcuni) e le caratteristiche tecniche: http://www.aus.at/gamecristal.htm
Se ti interessa ne ho uno da vendere... <-whistling->
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

Ti ho mandato un MP per chiederti ulteriori info...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da TheBaro »

Le trattative si fanno in pubblico...se pianela ne vende uno, perfetto, ma le info vanno postate di seguito...solo le info "private" tipo n°di cell, indirizzo e simili, vanno gestite con i pm!!
ricordiamoci le regole!
grazie.. 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

TheBaro ha scritto:Le trattative si fanno in pubblico...se pianela ne vende uno, perfetto, ma le info vanno postate di seguito...solo le info "private" tipo n°di cell, indirizzo e simili, vanno gestite con i pm!!
ricordiamoci le regole!
grazie.. 8-)
Scusami, non volevo intasare il topic dove in realtà cerco soprattutto consigli sulle schede che ho postato e su altre multigame. Infatti per l'acquisto ho aperto un topic nella sezione "compro". <-on_redface->
Avatar utente
kyoday
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 430
Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
Città: Iglesias
Località: Iglesias
Contatta:

Re: R: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da kyoday »

Io temporaneamente ho una 355 in 1 tornado e a parte qualche gioco penoso di audio..il resto è ok

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cabinet Arcade Jeutel 25"
mi trovate su facebook https://www.facebook.com/federicosalis77
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Pianela »

TheBaro ha scritto:Le trattative si fanno in pubblico...se pianela ne vende uno, perfetto, ma le info vanno postate di seguito...solo le info "private" tipo n°di cell, indirizzo e simili, vanno gestite con i pm!!
ricordiamoci le regole!
grazie.. 8-)
<-on_smile-> Ci mancherebbe,nel Pm che mi ha mandato mi chiedeva delle specifiche tecniche, per quanto riguarda la vendita visto che potrebbe interessare ho aperto un'apposita discussione nella giusta sezione,naturalmente come sempre il primo che arriva e gli interessa se lo porta a casa! <-gamer->
Avatar utente
T.Mas
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2012, 12:31
Città: LaSpezia

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da T.Mas »

Io ho una "Happy Fish 2" 302 giochi, molti sono varie versioni dello stesso gioco negli anni, come K.O.F (dal '94 al 1oth) e Street Fighters fino ad alpha 3... nel complesso é una buona scheda, io la presi su aliexpress . com pagandola 73 euro compresa spedizione, rapporto qualitá/prezzo ottimo direi.
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

T.Mas ha scritto:Io ho una "Happy Fish 2" 302 giochi, molti sono varie versioni dello stesso gioco negli anni, come K.O.F (dal '94 al 1oth) e Street Fighters fino ad alpha 3... nel complesso é una buona scheda, io la presi su aliexpress . com pagandola 73 euro compresa spedizione, rapporto qualitá/prezzo ottimo direi.
Molto interessante, grazie per la segnalazione. Basta collegarla allo schedino Jamma? Il sito è affidabile?
Avatar utente
kyoday
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 430
Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
Città: Iglesias
Località: Iglesias
Contatta:

Re: R: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da kyoday »

Le multigames hanno un manuale con i pin jamma..nella mia ho tolto il penultimo ground per lasciare posto ai pulsanti #6 ed eliminato il tasto select

In teoria non compariva nemmeno il -5v ma l ho lasciato ed ha funzionato comunque

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cabinet Arcade Jeutel 25"
mi trovate su facebook https://www.facebook.com/federicosalis77
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”