DUAL JAMMA, Soluzione ai prob dei tasti non funzionanti

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

DUAL JAMMA, Soluzione ai prob dei tasti non funzionanti

Messaggio da tokysan »

La presente per comunicare che nel caso abbiate la dual con alcuni tasti (solitamente nel player2) non funzionanti, basta ponticellare di brutto tutto quanto ;) poi vi metto una foto, nel frattempo se avete di questi prob, la soluzione è semplice ;) ciauzzz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
videodrome81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 10/09/2012, 12:53
Medaglie: 1
Città: Osimo
Località: Ancona

Re: DUAL JAMMA, Soluzione ai prob dei tasti non funzionanti

Messaggio da videodrome81 »

Potresti spiegarti un po' meglio <-on_confused->
Finalmente anche io ho una dual jamma e vorrei capire meglio i problemi e la modifica da te fatta per risolverli.
"Del resto che cos’è la nostra realtà se non la percezione della realtà?"
Professor Brian O'Blivion
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: DUAL JAMMA, Soluzione ai prob dei tasti non funzionanti

Messaggio da tokysan »

ciao! è semplice, la scheda gestisce le connessioni tra i pettini tramite della semplice logica che dovrebbe abilitare un pettine o l'altro, capita che questa logica non funzioni, e poichè non vi sono problemi a mandare a massa i pin dei comandi (funzionano cosi del resto), mantengo sempre connessi i comandi che hanno problemi, nel mio caso ricordo fossero il p2start e left della jamma2 ed i pulsanti C,B del player1 jamma1, in questo modo funziona a meraviglia ;D l'unica noia la ho con la jammasd perchè capita che non venga accesa correttamente, devo provvedere ad alimentarla tramite l'alimentatore del pc...

in pratica saldo alcuni pin del pettine della dual che va verso il cab, ai due pettini jamma1 e jamma2.

byez
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”