PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Joker-Knight
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2012, 20:05
Città: Palermo

PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da Joker-Knight »

Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi che ne sapete piu di me e spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.

Premetto che ho testato già connettore jamma, connessioni varie ed alimentazioni, ciò non toglie che ripeterò le varie fasi appena descritte , magari con qualche consiglio in piu.

Acquistato il cab su ebay, sapevo già che il KI non funzionava in quanto problemi di HD ed EPROM, quindi acquisto su internet un kit comprendente il disk on module e la relativa eprom.

Quando ho installato entrambi non ho potuto subito testarli in quanto, durante l'attesa che arrivassero dall'inghilterra, smanettando con un gioco MVS NEOGEO, sul cab del killer, si era bruciato il monitor ( sostituiti i finali e installati tutti i condensatori nuovi) il problema monitor l'ho risolto.

La "fretta" di vedere il mio KI in azione, monto il pcb del KI sul cab neogeo, e...(penserete funziona?) macché inverto il connettore jamma, e vedo letteralmente bruciare facendo scintille due resistenze sulla pcb.

Sostituite anche quelle, e nel frattempo ripristinato il monitor, questo è il risultato:
Video girato stamattina : http://m.youtube.com/watch?v=3AmT30wwWQ4

È abbastanza evidente che il problema sta proprio nell'avvio , e aggiungo che dopo il "BOING" iniziale non appare. Alcuna schermata blu, come in teoria dovrebbe. Ma solamente ciò che vedete nel video.

Vi prego aiutatemi...
Rimango in attesa di vostre informazioni/ consigli...
Emanuele
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da Arnold101 »

dato che cliccando sul video si vede piccolissimo metto il link giusto http://www.youtube.com/watch?v=3AmT30wwWQ4
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da tokysan »

beh...mi sembra bruciata di brutto, se entri in modalità test a video vedi delle variazioni?sposta il dip switch 8 se non ricordo male, cosi parte direttamente in test, ciauz!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Joker-Knight
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2012, 20:05
Città: Palermo

Re: PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da Joker-Knight »

Provato già anche questa configurazione, nulla da fare :-(

C'è qualcuno che ha la stessa pcb??
Zabanitu

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 379
Iscritto il: 27/02/2012, 2:16
Medaglie: 1
Città: Verona

Re: PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da Zabanitu »

qui ci sono un po' di info:
http://www.thekillerinstinctproject.com ... dware.html

leggiti bene il sito e magari ne vieni fuori !
Joker-Knight
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2012, 20:05
Città: Palermo

Re: PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da Joker-Knight »

Grazie x la tua risposta, ma ho letto già il sito diverse volte...ho fatto tutto, ovviamente non ho programmato eprom e/o hd perche non sono competente!

Grazie lo stesso:-(
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: PCB KILLER INSTINCT PROBLEMI!!AIUTOOO

Messaggio da tokysan »

nn e' un prob di dischi o eprom,il test lo passa pure,e' andato altro....
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”