PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
DottorLucifero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/05/2015, 17:38
Città: Benevento

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da DottorLucifero »

calippo ha scritto:
DottorLucifero ha scritto:
calippo ha scritto:Link please :)

Sent from my Lenovo S860 using Tapatalk
Non so se posso mettere link a siti esterni. Te l'ho inviato tramite MP.
Mi ero dimenticato di rigranziarti per il link :)
Figurati per così poco. Alla prossima.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da acordo76 »

....dopo che io e il mio socio ci siamo fatti 2 bartop (il mio con PC/Hyperspin e il suo con raspberry/retropie), venerdì scorso, per provare 2 cabinati prontoscheda che ci siamo procurati, abbiamo ordinato una Pandora's box 3 su aliexpress al prezzo di 60$ spedizione DHL inclusa, arrivata oggi pomeriggio(! appena 4 gg lavorativi) ....collegata all' attacco Jamma, premuto il pulsantino di configurazione, impostato 2/3 cose e via con le (la) cassa a tutto volume! giocareeeee :D ....dopo aver provato alcuni giochi, fra cui i vari metal slug, liquid kids, the punisher, pang e qualche altro titolo... posso dire che non sono certo uguali agli originali, ma la resa sul monitor arcade è (a mio modesto parere) sicuramente superiore rispetto al mio LCD 19" 4:3 con gli hlsl attivi e ancora meglio della raspberry... certo il frontend non è paragonabile ad hyperspin, ma.... 7 minuti di "lavoro" contro 1 mese :D
Fra le persone che conosco, e che potrebbero avvicinarsi a questo fantastico mondo, direi che al 70% sarebbe sufficiente.... per l' appassionato/smanettone o il "purista" non è adatta!

Piccolo aggiornamento: dopo aver provato tutti i titoli di mio maggior interesse, devo riportare un problema: Altered Beast, proprio all' inizio del gioco ha un baco, in pratica i primi 4/5 zombi (quelli viola, senza braccia), dopo aver ricevuto il primo pugno diventano "oggetti inesistenti", rimangono a video ma non ci si collide più con il personaggio... tutta la scena rallenta a dismisura... dopo alcune prove, posso dire che aspettando (tanto) che passino via questi zombi il gioco torna a funzionare, almeno finché non ricompaiono questi personaggi... non sò se aspettando e andando avanti ci siano altri problemi, né ho idea se sia in qualche modo risolvibile/bypassabile (a quel che ho potuto constatare su alcuni forum stranieri, credo sia cosa comune)
...penso, dunque sono!
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da dovellas »

acordo76 ha scritto:....dopo che io e il mio socio ci siamo fatti 2 bartop (il mio con PC/Hyperspin e il suo con raspberry/retropie), venerdì scorso, per provare 2 cabinati prontoscheda che ci siamo procurati, abbiamo ordinato una Pandora's box 3 su aliexpress al prezzo di 60$ spedizione DHL inclusa, arrivata oggi pomeriggio(! appena 4 gg lavorativi) ....collegata all' attacco Jamma, premuto il pulsantino di configurazione, impostato 2/3 cose e via con le (la) cassa a tutto volume! giocareeeee :D ....dopo aver provato alcuni giochi, fra cui i vari metal slug, liquid kids, the punisher, pang e qualche altro titolo... posso dire che non sono certo uguali agli originali, ma la resa sul monitor arcade è (a mio modesto parere) sicuramente superiore rispetto al mio LCD 19" 4:3 con gli hlsl attivi e ancora meglio della raspberry... certo il frontend non è paragonabile ad hyperspin, ma.... 7 minuti di "lavoro" contro 1 mese :D
Fra le persone che conosco, e che potrebbero avvicinarsi a questo fantastico mondo, direi che al 70% sarebbe sufficiente.... per l' appassionato/smanettone o il "purista" non è adatta!

Piccolo aggiornamento: dopo aver provato tutti i titoli di mio maggior interesse, devo riportare un problema: Altered Beast, proprio all' inizio del gioco ha un baco, in pratica i primi 4/5 zombi (quelli viola, senza braccia), dopo aver ricevuto il primo pugno diventano "oggetti inesistenti", rimangono a video ma non ci si collide più con il personaggio... tutta la scena rallenta a dismisura... dopo alcune prove, posso dire che aspettando (tanto) che passino via questi zombi il gioco torna a funzionare, almeno finché non ricompaiono questi personaggi... non sò se aspettando e andando avanti ci siano altri problemi, né ho idea se sia in qualche modo risolvibile/bypassabile (a quel che ho potuto constatare su alcuni forum stranieri, credo sia cosa comune)
Non é cosi. Se per filtri hlsl intendi quella robaccia precinfigurata in mameFx , sei fuori binario.
L hlsl se settato a mano a dovere negli ini di mame gira dappaura.
In quanto a pandoras box su crt é una chiavica per il tearing in molti giochi.
Curiosita proprio liquid kid a te a quanti fps va ?


Inviato dal mio LG-H420 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da acordo76 »

dovellas ha scritto:Non é cosi. Se per filtri hlsl intendi quella robaccia precinfigurata in mameFx , sei fuori binario.
L hlsl se settato a mano a dovere negli ini di mame gira dappaura.
In quanto a pandoras box su crt é una chiavica per il tearing in molti giochi.
Curiosita proprio liquid kid a te a quanti fps va ?


Inviato dal mio LG-H420 utilizzando Tapatalk

Non uso mameFx, ho sempre utilizzato esclusivamente il mame "liscio" quindi non so bene a cosa ti riferisci... sul settare "bene" i filtri hlsl, mi sono sempre limitato a prendere qualche configurazione già pronta e poi "affinarla" per così dire, secondo i miei gusti, ma comunque, a mio avviso, per quanto "belli" gli effetti, non mi è mai sembrato di guardare un CRT arcade.... per Pandora's ripeto e sottoscrivo quello che ho già scritto, e cioè che con 60$ spedizioni incluse e un totale di 7 minuti di lavoro configurazione software inclusa, per quanto certamente alcuni dei 520 giochi non siano perfetti, per una "partitella" vanno più che bene... Liquid Kids non so a quanti frame mi gira sul bartop, (appena posso ti controllo con filtri attivi/disattivi) comunque (sempre a miei gusti) mi piace più sul cabinato/Pandora's che sul bartop... magari solo questione di "pelle", in fondo il cabinato mi fa batter il cuore anche da spento :-D
...penso, dunque sono!
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da dovellas »

acordo76 ha scritto:
dovellas ha scritto:Non é cosi. Se per filtri hlsl intendi quella robaccia precinfigurata in mameFx , sei fuori binario.
L hlsl se settato a mano a dovere negli ini di mame gira dappaura.
In quanto a pandoras box su crt é una chiavica per il tearing in molti giochi.
Curiosita proprio liquid kid a te a quanti fps va ?


Inviato dal mio LG-H420 utilizzando Tapatalk

Non uso mameFx, ho sempre utilizzato esclusivamente il mame "liscio" quindi non so bene a cosa ti riferisci... sul settare "bene" i filtri hlsl, mi sono sempre limitato a prendere qualche configurazione già pronta e poi "affinarla" per così dire, secondo i miei gusti, ma comunque, a mio avviso, per quanto "belli" gli effetti, non mi è mai sembrato di guardare un CRT arcade.... per Pandora's ripeto e sottoscrivo quello che ho già scritto, e cioè che con 60$ spedizioni incluse e un totale di 7 minuti di lavoro configurazione software inclusa, per quanto certamente alcuni dei 520 giochi non siano perfetti, per una "partitella" vanno più che bene... Liquid Kids non so a quanti frame mi gira sul bartop, (appena posso ti controllo con filtri attivi/disattivi) comunque (sempre a miei gusti) mi piace più sul cabinato/Pandora's che sul bartop... magari solo questione di "pelle", in fondo il cabinato mi fa batter il cuore anche da spento :-D
Io ho Pandoras Box 4 sul CRT (CAB ) , molti giochi girano bene , in troppi l'effetto TEARING mi spacca gli occhi . Liquid Kid non gira manco a 20 FPS , avranno preso la ROM peggiore che esiste . SI considerando il prezzo non va male .
Ho configurato i filtri HLSL sul PC pompato che ho con un monitor Dell Ultrasharp 2707, e per me la resa è pari se non addirittura meglio al CRT .
Dopodiché , degustibus
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da biasini »

...mi piacerebbe vedere quali CRT hai visto e con attaccato cosa. Dai, non diamo informazioni errate! :wink:
dovellas ha scritto:Liquid Kid non gira manco a 20 FPS
Se lo fai fai girare alla buona sull'hardware dell'Iphone 3, può succedere questo
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da gnomx »

Se a qualcuno può interessare posto una foto del mio hw pandora box 3
IMG_20160212_150228.jpg
Sto tentando di aggiungerci game e portare il set a 1099.

Leggendo un po sulla rete ho scoperto che usa lo stesso emulatore del raspberry pi piFBA.
[Retropie][ROM SET] PIFBA ROMSET 0.2.96.71 Release 10
Mah , vediamo come andrà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
merlo.83
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/01/2016, 18:41
Città: Bustogarolfo

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da merlo.83 »

Scusate la domanda, ma quante versioni ci sono di pandora 3? perché cercando su internet ho visto che cambiano le liste dei giochi, qualcuno sa perché??
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da gnomx »

merlo.83 ha scritto:Scusate la domanda, ma quante versioni ci sono di pandora 3? perché cercando su internet ho visto che cambiano le liste dei giochi, qualcuno sa perché??
Si cambia. Dipende dall'azienda che le produce.
Per esempio la mia ha un'immagine crittata e non si riesce ad aggiornare la lista dai giochi. Necessita di un immagine di una pandora non crittata. In rete si trova ma dopo averla scaricata non riesco ad estrarla...
mendo2
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/11/2015, 22:35
Città: milano

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da mendo2 »

gnomx ha scritto:
merlo.83 ha scritto:Scusate la domanda, ma quante versioni ci sono di pandora 3? perché cercando su internet ho visto che cambiano le liste dei giochi, qualcuno sa perché??
Si cambia. Dipende dall'azienda che le produce.
Per esempio la mia ha un'immagine crittata e non si riesce ad aggiornare la lista dai giochi. Necessita di un immagine di una pandora non crittata. In rete si trova ma dopo averla scaricata non riesco ad estrarla...
Ti seguo con interesse <-clap-> <-dash->
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”