Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Riparazione scheda gioco
Re: Riparazione scheda gioco
Mi hai atterrato, non me ne capisco pensavo di aver trovato il gioco della mia gioventù, ma non credevo ci potessero essere piratati. Spero di trovare qualcuno che sappia ripararlo a un prezzo ragionevole, poi vedremo come gioca , altrimenti cercherò un multigioco con caricato quello vero . Grazie
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 38 volte
Come ultima spiaggia,si può provare a chiedere ad Arcade Story,i quali hanno il loro tecnico che ripara le pcb,riguardo i costi finali....
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 55 volte
- Grazie Ricevuti: 82 volte
Sicuramente da ragazzo avrai giocato al bootleg e non all'originale, nulla di male, è solo una questione di consapevolezza; io preferisco la carbonara con la pancetta perchè mia nonna me la faceva così anche se sono consapevole che col guanciale oltre ad essere la ricetta giusta è molto più buona.
E' notte Ted...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
il bootleg di bb ogni tanto esce a 20 30 euro
(p.s. la carbonara è una di quelle ricette di cui non esiste la ricetta originale
)
(p.s. la carbonara è una di quelle ricette di cui non esiste la ricetta originale

-
Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 318 volte
sta frase ti ha messo in cattivissima luce, anche se alla fine hai recuperato qualcosa...jahpohke ha scritto: ↑08/05/2025, 12:42Sicuramente da ragazzo avrai giocato al bootleg e non all'originale, nulla di male, è solo una questione di consapevolezza; io preferisco la carbonara con la pancetta perchè mia nonna me la faceva così anche se sono consapevole che col guanciale oltre ad essere la ricetta giusta è molto più buona.
-
Gothrek
- Moderatore
il consiglio, se possibile, è sempre farne 2 parole tra noi, vedici come un gruppo di amici e non gente che tenderebbe a fregarti l'oggetto trovatoSimoneloa ha scritto: ↑08/05/2025, 12:05 Mi hai atterrato, non me ne capisco pensavo di aver trovato il gioco della mia gioventù, ma non credevo ci potessero essere piratati. Spero di trovare qualcuno che sappia ripararlo a un prezzo ragionevole, poi vedremo come gioca , altrimenti cercherò un multigioco con caricato quello vero . Grazie
vediamo quali possono essere i rimedi e le soluzioni, potresti cmq un domani rivenderla per prendere proprioquella che cerchi tu, siamo qui per questo
Ok pulendo i contatti e regolando il trimestre è apparso un gioco , non bubble bobble ma uno spaziale e rovesciato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
biasini
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 140 volte
- Grazie Ricevuti: 90 volte
@Simoneloa Beh dai, non è andata malissimo. Poi le sorprese tutto sommato sono pur sempre un'esperienza tipica anche dei tempi in cui si entrava nei bar e...wow, hanno cambiato il gioco, vediamo cos'è!
Oggi per giustificare l'uso della pancetta nella carbonara, puoi solo dire che (e a ragione) che il guanciale è un cumulo di grassi saturi per nulla consigliabili (ma forse Cannavacciuolo ti sculaccia lo stesso).
Da romano ammetto di aver fatto la carbonara anche con la pancetta e pure piuttosto magra, qualche volta.
Che c'è voi fa', mea culpa!
Un tempo si concedeva licenza poetica, anche per praticità e necessità, la virtù stava nel riuscire a creare con quello che si aveva a disposizione.Jahpohke ha scritto: ; io preferisco la carbonara con la pancetta perchè mia nonna me la faceva così anche se sono consapevole che col guanciale oltre ad essere la ricetta giusta è molto più buona.
Oggi per giustificare l'uso della pancetta nella carbonara, puoi solo dire che (e a ragione) che il guanciale è un cumulo di grassi saturi per nulla consigliabili (ma forse Cannavacciuolo ti sculaccia lo stesso).
Ma infatti...e poi è un piatto inventato con tutta probabilità in momenti bellici con ciò che era più a portata di mano, a buon mercato e pure in fretta. Un capolavoro istintivo, figuriamoci se si aveva il tempo di farci un video su Tik Tok o un reel su Instagram.Tox Nox Fox ha scritto: p.s. la carbonara è una di quelle ricette di cui non esiste la ricetta originale![]()
Ma no dai...le nonne sono intoccabili e poi la cucina è creatività, mica come un CRT 15khz dove se cambi ricetta va fuori Sincro.Gothrek ha scritto:
sta frase ti ha messo in cattivissima luce, anche se alla fine hai recuperato qualcosa...
Da romano ammetto di aver fatto la carbonara anche con la pancetta e pure piuttosto magra, qualche volta.
Che c'è voi fa', mea culpa!

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
In ogni caso, se cerchi un bootleg di bb vediamo in giro e ne recuperiamo uno
Il mio è saltato qualche fiera fa
Il mio è saltato qualche fiera fa
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Dipende... da quanto l'hai pagata e se te l'hanno venduta per qualcos'altro...
https://www.subito.it/audio-video/arcad ... 460756.htm
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
se ti è possibile, approfittando del fatto che il gioco NON è quello descritto nell'inserzione, fatti ridare i soldi dal venditore !
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
neanche 10 anni fa ho visto una scheda di BB a 30 euro, dove si trovano a quel prezzo?Tox Nox Fox ha scritto: ↑08/05/2025, 12:48 il bootleg di bb ogni tanto esce a 20 30 euro
(p.s. la carbonara è una di quelle ricette di cui non esiste la ricetta originale)
la carbonara basta che sia fatta con amore....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
-
giotta
- Affezionato
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Comprata 4 mesi fa su leboncoin.fr a 30. Funzionantedyno ha scritto: ↑09/05/2025, 11:11neanche 10 anni fa ho visto una scheda di BB a 30 euro, dove si trovano a quel prezzo?Tox Nox Fox ha scritto: ↑08/05/2025, 12:48 il bootleg di bb ogni tanto esce a 20 30 euro
(p.s. la carbonara è una di quelle ricette di cui non esiste la ricetta originale)
la carbonara basta che sia fatta con amore....
-
Gothrek
- Moderatore
eh si, col passamontagna, però non infieriamo..vediamo come riusciamo ad aiutarlo
@CONSOLEMAN neanche tu forse avresti chiesto tanto!!!
scherzi a parte!!
@CONSOLEMAN neanche tu forse avresti chiesto tanto!!!
scherzi a parte!!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Non ho seguito la discussione..... No non e stata Ve duta da me'
Non saprei chi sia il venditore.
Comunque ti trovi una boot verticale funzionante che puoi rivendere come testata e con il ricavato trovi quella che ti interessa.
Quanto ti è costata ?
Non saprei chi sia il venditore.
Comunque ti trovi una boot verticale funzionante che puoi rivendere come testata e con il ricavato trovi quella che ti interessa.
Quanto ti è costata ?