Naomi error 01

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Naomi error 01

Messaggio da vinci73it »

Ciao, ho un una cartuccia per il naomi 1 del wresling wwf.... che all'accensione del cab mi dà:
error 01 this game is not acceptable by main board.
Il basket che ho funziona mi chiedo se possa dipendere da una diversa tipologia di cartuccia (japan, europa o chissà qualce altra differenza) o se può essere solamente danneggiata. Confrontando le due cartucce non noto grosse differenze a perte dei chip che ha il basket sul basso (cioè nel lato che va inserita) mentre nel wresling non ha chip.
Grazie come sempre
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
kold666
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 421
Iscritto il: 22/07/2005, 19:13
Città: Monza
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Naomi error 01

Messaggio da kold666 »

il bios della tua naomi non è compatibile con il gioco.

Puoi sostituire il bios ma devi sapere che regione ha il gioco.
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Naomi error 01

Messaggio da cpstevex »

WWF Royal Rumble è compatibile con tutti i bios, non ha ne lock di regione ne lock di revisione bios.

il problema sarà un altro. hai provato a pulire i contatti e a mettere la cartuccia con le apposite viti in modo che sia ben inserita?
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: Naomi error 01

Messaggio da vinci73it »

Le viti non le ho, quindi ho provato semplicemente a incastrarlo bene, sono viti particolari o possono andare bene quelle comuni (ovviamente della dimensione giusta)?
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Naomi error 01

Messaggio da cpstevex »

vinci73it ha scritto:Le viti non le ho, quindi ho provato semplicemente a incastrarlo bene, sono viti particolari o possono andare bene quelle comuni (ovviamente della dimensione giusta)?

si qualunque vite va bene se della lunghezza giusta.

(M3 X 30)

le trovi al brico o all' OBI o qualsiasi home center.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Naomi error 01

Messaggio da khadia »

mi dava pure a me un errore simile come ti ha detto steve e' un problema di contatti al limite se non hai le viti prova a premere la cartuccia piu a fondo su tutti i lati :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: Naomi error 01

Messaggio da Drivaci »

quoto,capitato una cosa simile con Virtua Tennis 2,mancava un leggero scattino in un inserimento laterale (e pensavo non funzionasse),mentre le altre andavano senza troppe pressioni
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: Naomi error 01

Messaggio da vinci73it »

Grazie a tutti, ho messo le viti, ho soffiato un po sulle schedine e ora si riavvia in continuazione. Esce la scritta naomi, poi si riavvia Naomi e così via....
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: Naomi error 01

Messaggio da vinci73it »

Nessuno di voi grandi maestri, sa per quale motivo si riavvia in continuazione il NAomi con un gioco specifico?????
Siete bocciati!!!! <-viannen->
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Naomi error 01

Messaggio da cpstevex »

è rroooooooooooootto il gioco <-clap->
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”