CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ilmioprimocab
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 364
Iscritto il: 30/08/2010, 21:05
Città: SanPrisco

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da ilmioprimocab »

Dexther ha scritto:il problema è che tu mi puoi anche dire che difetto tieni .. ma poi non è detto che questo e il difetto VERO ..
Io ho bisogno di 8 piu 8 tasti
Io ti potrei vedere il tutto a gratis facendo uno scambio ecquo

non è per sminuirti, ma ho bisogno di qualcuno che mi dia la certezza di ripararle una volta che gli ho descritto il problema.
la spedizione costa e sicuramente devo farne più di una...
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da Dr_Zero »

ilmioprimocab ha scritto:non è per sminuirti, ma ho bisogno di qualcuno che mi dia la certezza di ripararle una volta che gli ho descritto il problema.
la spedizione costa e sicuramente devo farne più di una...
Non troverai nessuno che ti dia delle certezze senza visionare il materiale da riparare <-on_wink->
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da Dexther »

si di fatti dr _zero ha ragione.. non vorrei dirti nulla ma le spedizioni non costano così care
Esistono siti come Spedire web che con 6 euro fai un pacco ..
E poi io dovrei mettermi a spulciare e fare un bel lavoro per rimettere in piedi la cosa ... che ti pretendi che le cose si risolvono in maniera così semplice ?
Se lo fosse tutti noi eravamo dei mostri... ma dato che non lo siamo .
Ti dico lasciamo perdere e buona fortuna.
:)
Piu che darti una mano non potevo fare mi spiace.
ilmioprimocab
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 364
Iscritto il: 30/08/2010, 21:05
Città: SanPrisco

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da ilmioprimocab »

Dexther ha scritto:si di fatti dr _zero ha ragione.. non vorrei dirti nulla ma le spedizioni non costano così care
Esistono siti come Spedire web che con 6 euro fai un pacco ..
E poi io dovrei mettermi a spulciare e fare un bel lavoro per rimettere in piedi la cosa ... che ti pretendi che le cose si risolvono in maniera così semplice ?
Se lo fosse tutti noi eravamo dei mostri... ma dato che non lo siamo .
Ti dico lasciamo perdere e buona fortuna.
:)
Piu che darti una mano non potevo fare mi spiace.

non dico che debba essere semplice... infatti non cerco un appassionato di elettronica che si cimenti nelle riparazioni ma un tenico o cmq una persona che ripara schede abitualmente.
e si presume che un tecnico se ne intenda parecchio, altrimenti che tecnico è... :)

non sò come funzionino le basi mvs, ma credo che descrivendo con precisione il problema di ogni scheda, uno che ne capisce parecchio sia in grado di dirmi se è fattibile ripararle o meno.

nessuna polemica per carità, ma cerco un servizio e voglio pagarlo. tutto qui...

cmq grazie per la tua disponibilità. <-thumbup->
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da Dexther »

Il problema e che TU non sei un tecnico e non credo che non sapendo TU come riparare la cosa TU sia capace di poter vedere quale sia il difetto...
Se Tu eri un tecnico, potevi tranquillamente essere in grado di riparare il tutto.
NESSUNA POLEMICA per carità , ma ti poos dire che una base ms funzionante qui la trovi a meno di 30 euro credo ...
Per quelle che vale e poi talmente ce ne sono tante in giro.
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da Beowulf »

Ilmioprimocab puoi provare a sentire l' utente bsurfer. Lui è un tecnico. Adesso è un pò incasinato con un trasloco ma se gli spieghi che problema ti danno nessuno meglio di lui ti può dire se conviene o meno ripararle. :wink:
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da Dexther »

convenirle non saprei, sono problemi stupidi di contatti e da cambiare qualche elettrolitico.
quello che volevo dire che con 15 euro o meno di 30 euro ti ritrovi una altra nuova e pure funzionante.
ne ho viste funzionanti qui a 15 euro ...
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da tokysan »

Dexther ha scritto:convenirle non saprei, sono problemi stupidi di contatti e da cambiare qualche elettrolitico.
quello che volevo dire che con 15 euro o meno di 30 euro ti ritrovi una altra nuova e pure funzionante.
ne ho viste funzionanti qui a 15 euro ...
ma scusami...se il problema è cambiare un condensatore come dici,non riesci a cambiarlo tu?quanto dovrebbe farsi dare qualcuno per riparare mettiamo caso 10 basi mvs...50 euro?praticamente nemmeno per farlo...cioè,poi questo lo dico io che ho passato una vita a riparare consolle...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Arcademania
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2012, 14:22
Città: Sicilia

Re: CERCO TECNICO PER RIPARARE BASI MVS

Messaggio da Arcademania »

ciao dexxther dove sono le basi funzionanti a 15 euro fammi sapere siamo molti curiosi ciao
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”