Cassette MVS NEOGEO Multigame

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da X-Fil »

Intendo come orientamento (rotazione)...il monitor è disposto in orizzontale o verticale?
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Manfio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2011, 11:11
Città: Roma

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da Manfio »

orizzontale allora
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da X-Fil »

Manfio ha scritto:orizzontale allora
Ok, perfetto...grazie!
Sto trasformando il mio cab in un mamecab, ma non mi dispiacerebbe avere anche una base NEOGEO con un po di giochi...e la cassetta da 150 mi sembra un buon inizio...anche se contiene molti KOF che non mi fanno impazzire!!!
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da JackisBack »

Io ho la cassetta MVS 111 in 1.
Sto pensando di montarla con una base neo geo su un cab... al momento non sono riuscito a far funzionare il cab... ma questa è un'altra storia.

I giochi sono perfettamente funzionanti e ci sono sia le versioni originali che molti hack.
Alcuni hack a mio avviso sono interessanti.
Ad esempio le versioni "plus" dei vari picchiaduro, lasciano tutto come nell'originale, ma danno la possibilità di selezionare i personaggi segreti... il che è MOLTO interessante.

L'unico difetto per me è il fatto che non si possono settare impostazioni con il "test mode" come i normali giochi, e quindi ad esempio non è possibile cambiare il livello di difficoltà, che è settato di default a LIVELLO 8!!!
Mi chiedo perché non li abbiano settati a livello 4, visto che è quello più usato... mah!
L'unica che ha la possibilità di settare il livello oltre ad altre features, è la 138 in 1 (quella con la scheda da inserire tra neo-geo e jamma), che però, vedendo il video su youtube, sembra avere tempi di caricamento esagerati (per me)... qualcuno l'ha provata?

Per il resto, vanno che è una meraviglia.

Altro mistero è il perché invece di metterci una quantità disumana di hack, non abbiano dato la precedenza a metterci tutti i giochi del neo geo.
Ad oggi non c'è nessuna di queste cartucce multi-game che abbia tutti i giochi... neanche la 150. <-ranting3->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Manfio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2011, 11:11
Città: Roma

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da Manfio »

vero. giocavo l'altro giorno a un KOF (non ricordo quale) ed era ingiocabile.... a difficoltà 8 o sei un nerd assurdo o puoi spararti.

detto ciò, è vero che è assurdo non avere una cartuccia che li abbia tutti!
Manfio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2011, 11:11
Città: Roma

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da Manfio »

ma qualcuno ha idea di chi le produce?

o è il classico laboratorio clandestino cinese che tutti i negozianti conoscono ma non noi? 8-)
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da X-Fil »

JackisBack ha scritto:L'unico difetto per me è il fatto che non si possono settare impostazioni con il "test mode" come i normali giochi, e quindi ad esempio non è possibile cambiare il livello di difficoltà, che è settato di default a LIVELLO 8!!!
Effettivamente questo rende alcuni giochi praticamente impossibili...ma vale solo per i picchiaduro o anche gli altri sono settati alla difficoltà massima?
Manfio ha scritto:o è il classico laboratorio clandestino cinese che tutti i negozianti conoscono ma non noi? 8-)
molto probabile :-D
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da X-Fil »

Manfio ha scritto:detto ciò, è vero che è assurdo non avere una cartuccia che li abbia tutti!
E' solo questione di tempo...mano a mano ne aggiungeranno sempre di più fino ad avere la cassetta completa...sarà semplicemente una strategia di marketing per aumentare le vendite.
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da JackisBack »

X-Fil ha scritto:Effettivamente questo rende alcuni giochi praticamente impossibili...ma vale solo per i picchiaduro o anche gli altri sono settati alla difficoltà massima?
Se non mi sbaglio, sono tutti settati a livello 8.
Ma, in realtà non è un grosso problema, è più un fastidio psicologico... tanto sono tutti estremamente difficili anche a livello 4, picchiaduro compresi, e la difficoltà non è che aumenti poi così tanto, almeno non mi sembra... però comunque mi infastidisce! <-bluto->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Cassette MVS NEOGEO Multigame

Messaggio da X-Fil »

JackisBack ha scritto:però comunque mi infastidisce!
infastidirebbe anche me :-D
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”