Pandora X plus

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da gnomx »

Scusate l'ignoranza.
Questa immagine che avete postato serve per quale scheda?
Grazie.
Avatar utente
Ciociomio
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/07/2020, 9:10
Città: Massignano
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Ciociomio »

gnomx ha scritto: 30/07/2020, 20:16 Scusate l'ignoranza.
Questa immagine che avete postato serve per quale scheda?
Grazie.
Per la Pandora X Plus marchiata AUS, case bianco e scheda a L (quindi moddabile)
Io sto avendo ancora problemi a ricostruire l'immagine dagli archivi .rar
Quando estraggo il file intero mi da un errore di checksum
Qualcuno ha provato? Se capita solo a me riprovo a scaricare tutto
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da gnomx »

Funziona anche in CGA???
Avatar utente
Ciociomio
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/07/2020, 9:10
Città: Massignano
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Ciociomio »

gnomx ha scritto: 30/07/2020, 22:45 Funziona anche in CGA???
La pandora Xplus funziona tranquillamente in cga tramite il pettine jamma ed esce con 2600 giochi. La versione moddata non ho ancora avuto modo di testarla.
Attendi info da Myzar prima di acquistarne una a questo scopo!!
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

myzar ha scritto: 30/07/2020, 20:10
Ciociomio ha scritto: 30/07/2020, 19:21
myzar ha scritto: 28/07/2020, 15:52 Ho visto che ci sono venditori alquanto lamer su dei mercatini che offrono l'immagine full chiedendo 20€ , se vi serve l'immagine la posto qui gratis per tutti

https://letsupload.to/folder/26723/RetropanX
Ciao Mizar e grazie mille per la disponibilità. Purtroppo sto avendo problemi con questo file. Una volta scaricate tutte le parti, quando lo vado a ricomporre winrar mi da errore di checksum sulla parte 2...
So che ti chiedo molto ma potresti ricaricarlo per favore? Grazie infinite!! <-thumbup->
L'ho riuppato , prova ora dovrebbe essere ok
grazie di tutto myzar, comunque ho provato a scarica il file , e la parte 7 e 11 mi dice 0 byte. un altra cosa, un consiglio la sd da quanto serve? e per scriverla con il mac cosa devo fare? grazie in anticipo
d-glucosio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2020, 16:54
Città: BS
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da d-glucosio »

Buongiorno, ottima iniziativa ed ottimo post.

avrei bisogno di una conferma:
con pandora x plus compatibile riverso l'immagine che scarico e scompatto su sd (da 64gb???) e poi collego al jamma e tutto dovrebbe andare? Intendo che andrà audio e video senza troppi problemi?

Per favore @myzar puoi controllare i file parte 7 ed 11? anche a me non li fa scaricare.

Grazie mille
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da myzar »

d-glucosio ha scritto: 07/08/2020, 11:02 Buongiorno, ottima iniziativa ed ottimo post.

avrei bisogno di una conferma:
con pandora x plus compatibile riverso l'immagine che scarico e scompatto su sd (da 64gb???) e poi collego al jamma e tutto dovrebbe andare? Intendo che andrà audio e video senza troppi problemi?

Per favore @myzar puoi controllare i file parte 7 ed 11? anche a me non li fa scaricare.

Grazie mille
Prova ora per quei files , li ho uppati di nuovo , si se la scheda è quella dovrebbe andare tutto senza problemi , come ho detto ci sono vari cloni
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

scusate l'ignoranza , ma ci sono anche le roms dentro?
d-glucosio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2020, 16:54
Città: BS
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da d-glucosio »

myzar ha scritto: 07/08/2020, 15:10
d-glucosio ha scritto: 07/08/2020, 11:02 Buongiorno, ottima iniziativa ed ottimo post.

avrei bisogno di una conferma:
con pandora x plus compatibile riverso l'immagine che scarico e scompatto su sd (da 64gb???) e poi collego al jamma e tutto dovrebbe andare? Intendo che andrà audio e video senza troppi problemi?

Per favore @myzar puoi controllare i file parte 7 ed 11? anche a me non li fa scaricare.

Grazie mille
Prova ora per quei files , li ho uppati di nuovo , si se la scheda è quella dovrebbe andare tutto senza problemi , come ho detto ci sono vari cloni
Grazie mille! I file ora sono scaricabili. ho riscontrato un problema, come ha scritto un collega qualche post addietro, il file parte 2 risulta purtroppo corrotto.
L'iso che tu hai postato è estremamente interessante e completa, sarebbe un vero peccato non riuscire a provarla.
Ti chiedo se in qualche modo pensi di trovare tempo per sistemare il tutto, sarebbe un gesto esemplare.

Grazie anticipatamente
Mastiffs83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/05/2020, 16:58
Città: Cicciano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pandora X plus

Messaggio da Mastiffs83 »

d-glucosio ha scritto:
myzar ha scritto: 07/08/2020, 15:10
d-glucosio ha scritto: 07/08/2020, 11:02 Buongiorno, ottima iniziativa ed ottimo post.

avrei bisogno di una conferma:
con pandora x plus compatibile riverso l'immagine che scarico e scompatto su sd (da 64gb???) e poi collego al jamma e tutto dovrebbe andare? Intendo che andrà audio e video senza troppi problemi?

Per favore @myzar puoi controllare i file parte 7 ed 11? anche a me non li fa scaricare.

Grazie mille
Prova ora per quei files , li ho uppati di nuovo , si se la scheda è quella dovrebbe andare tutto senza problemi , come ho detto ci sono vari cloni
Grazie mille! I file ora sono scaricabili. ho riscontrato un problema, come ha scritto un collega qualche post addietro, il file parte 2 risulta purtroppo corrotto.
L'iso che tu hai postato è estremamente interessante e completa, sarebbe un vero peccato non riuscire a provarla.
Ti chiedo se in qualche modo pensi di trovare tempo per sistemare il tutto, sarebbe un gesto esemplare.

Grazie anticipatamente
Ma tu hai già le roms da mettere dentro??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”