Retroarch su Pandora's Box!

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
SNUPELLO
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 15/06/2015, 12:18
Città: ROMA

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da SNUPELLO »

ma una iso da scaricare con questi aggiornamenti ?? Tks
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da gnomx »

SNUPELLO ha scritto:ma una iso da scaricare con questi aggiornamenti ?? Tks
Penso che dovremmo aspettare che risolvono prima e testare il tutto..

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

A parte che non è una iso ma un'immagine (per iso si intende un'immagine di un cd, ma c'è un cd sulla pandora, cerchiamo di usare i termini corretti ;))

Sorry ma purtroppo non ho una connessione da riuscire fare upload più di patch, in precedenza era myzar che si occupava di impacchettare l'immagine aggiornata... dovrete accontentarvi di applicare pezze per un bel po' :)

Fatevi aiutare da qualche amico smanettone eventualmente :)

Per ora la pezza più interessante è il nuovo kernel, openbor manca ancora un po' per preparare un tar.gz con dentro i pak e l'engine.
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da gnomx »

zanac ha scritto:A parte che non è una iso ma un'immagine (per iso si intende un'immagine di un cd, ma c'è un cd sulla pandora, cerchiamo di usare i termini corretti ;))

Sorry ma purtroppo non ho una connessione da riuscire fare upload più di patch, in precedenza era myzar che si occupava di impacchettare l'immagine aggiornata... dovrete accontentarvi di applicare pezze per un bel po' :)

Fatevi aiutare da qualche amico smanettone eventualmente :)

Per ora la pezza più interessante è il nuovo kernel, openbor manca ancora un po' per preparare un tar.gz con dentro i pak e l'engine.
Sicuro che arriverà qualche anima pia che farà il "lavoro sporco".
Io aspetterei che arrivino ad una fase stabile e poi si può pensare di preparare una immagine ready to flash on SD Card...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk



apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

Zanac il problema di usare i file .pak è che non si puo' forzare il videomode a 0 se nel pak è 1, o lo forziamo nel codice o ci inventiamo qualcosa tipo una flag da qualche parte fuori dal pak. Al momento sto forzando nel codice.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

apiso ha scritto: 28/08/2018, 11:16 Zanac il problema di usare i file .pak è che non si puo' forzare il videomode a 0 se nel pak è 1, o lo forziamo nel codice o ci inventiamo qualcosa tipo una flag da qualche parte fuori dal pak. Al momento sto forzando nel codice.
Basta spacchettare il pak, mettere il videomode e rifare il pak.... mi sfugge qualcosa?
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

zanac ha scritto: 28/08/2018, 11:38
apiso ha scritto: 28/08/2018, 11:16 Zanac il problema di usare i file .pak è che non si puo' forzare il videomode a 0 se nel pak è 1, o lo forziamo nel codice o ci inventiamo qualcosa tipo una flag da qualche parte fuori dal pak. Al momento sto forzando nel codice.
Basta spacchettare il pak, mettere il videomode e rifare il pak.... mi sfugge qualcosa?
Si si puo fare anche cosi ma richiede un bel po di tempo.
Avatar utente
zanac
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 538
Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
Città: PD
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da zanac »

apiso ha scritto: 28/08/2018, 11:42 Si si puo fare anche cosi ma richiede un bel po di tempo.
Io farei così, sono operazioni che vanno fatte "unatantum", openpb è nato così... anche tutte le liste di emulation, le rom, le anteprime... immagina quanto lavoraccio è stato fatto sotto, ma è fatto una volta sola, perché il vantaggio di questa piattaforma (la pandora) rispetto ad un pc è che tutto è "cristallizzato" e quindi si lavora ma una volta sola, e poi a quel punto resta tutto stabile senza problemi di aggiornamenti.

Non c'è fretta... basta lavorare un po' alla volta, eventualmente qualche lurker ha voglia di aiutarci a reimpacchettare i pak per pandora?
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

Ok facciamo cosi, oggi testo la nuova versione se va bene in caso positivo rifacciamo i pacchetti.
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Retroarch su Pandora's Box!

Messaggio da apiso »

zanac ma la patch al kernel che hai fatto fa girare anche i giochi dreamcast con reicast?
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”