Pandoras Box 4 : Proviamola
- Aster
- Affezionato
- Città: Bologna
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Pandoras Box 4 : Proviamola
con la 5 mi sembra che abbiano fatto un vero passo in avanti dal punto di vista del progetto (hw e sw). Sto parlando della versione originale della pandora. Ne hanno fatte circa 1 all anno (a parte la 4s plus sull onda di xbox one s e ps4 plus LOL) e in questo momento c’è la versione LCD ma a breve dicono tirano fuori la versione CRT.. a quel punto la prenderó.
Se non capisco male hanno finalmente dato la possibilitá di usare una chiavetta esterna FAT32 e a quel punto riesco ad aggiungere RASTAN che ancora non l hanno messo di default -_-‘
Se non capisco male hanno finalmente dato la possibilitá di usare una chiavetta esterna FAT32 e a quel punto riesco ad aggiungere RASTAN che ancora non l hanno messo di default -_-‘
ottimo
allora vado su quella, io ho un cabianto con schermo lcd
dove consigliate di comprarla?
...non so cosa sia fat32 e rastan... sono ignorante in materia...
allora vado su quella, io ho un cabianto con schermo lcd
dove consigliate di comprarla?
...non so cosa sia fat32 e rastan... sono ignorante in materia...
- Aster
- Affezionato
io andrò su aliexpress, la versione attuale ha un connettore proprietario per il cablaggio, è da approfondire.
Io posso dirti di quella che ho che è la plus. Nella non plus non lo so.
La 5 come dice Aster è tutta nuova, non è jamma e ha 2 porte usb, ma non sembra per metterci altri giochi (e siamo a 960).
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 121 volte
- Grazie Ricevuti: 99 volte
Salve a tutti, anche io ho comprato una pandora box 4s+, l'ho montata su cabinato ma si vede un immagine sdoppiata, non riesco a regolare dai potenziometri del monitor. La pandora box x invece si vede benissimo. Come posso fare x farla funzionare correttamente? Grazie
scusate ma non ho capito, la pandora 5 ha gli attacchi jamma come la mia 4 normale (così ho capito dalle schede e visto nelle foto)
quindi io conto di togliere la 4 e collegare semplicemente la 5... anche perchè la mia abilità hardware si ferma li
come giochi mi risultano 999.
se qualcuno di bologna vuole fare un ordine bazza io mi potrei aggregare...
- Aster
- Affezionato
caro concittadino la versione JAMMA deve ancora uscire. Parlo della versione originale. Ho visto che c'è un utente che vende una fatidica 5S ma non so che roba sia esattamente, poi posto il link di quella che sto guardando io..mongio78 ha scritto: ↑09/11/2017, 11:16 scusate ma non ho capito, la pandora 5 ha gli attacchi jamma come la mia 4 normale (così ho capito dalle schede e visto nelle foto)
quindi io conto di togliere la 4 e collegare semplicemente la 5... anche perchè la mia abilità hardware si ferma li
come giochi mi risultano 999.
se qualcuno di bologna vuole fare un ordine bazza io mi potrei aggregare...
quindi quella 5 che vendo su ebay e farlocca?
ecco perchè quella su aliexpress è tanto strana...
uff!!!
io stavo gia' esultando per tutti quei giochi nuovi...
ecco perchè quella su aliexpress è tanto strana...
uff!!!
io stavo gia' esultando per tutti quei giochi nuovi...
- Aster
- Affezionato
ragazzi è ufficiale dal 26 novembre cominciano a spedire quella con attacco jamma (da aliexpress)! e quindi buon natale a molti, compreso me che un ordinino non si nega a nessuno
-
- Newbie
- Città: belluno
Sono riuscito a trovare una immagine da 815 per 4s+ prima avevo la 680 tramite piccola modifica adesso funzia quella pure da 815 di un altra scheda
ho messo la immagine di questa
ho messo la immagine di questa
io non ho capito cosa hai fatto???
hai messo la sd da 815 giochi in quella da 680?
hai messo la sd da 815 giochi in quella da 680?
-
- Newbie
- Città: belluno
ho modificato una iso da 815 della scheda (in foto sotto ) per renderla compatibile con la scheda sopra
-
- Newbie
- Città: roma
io ho recentemente preso una console su ebay con pandora's , quando carica segnala "pandora's 5 " ma i giochi sono sempre 815... come posso verificare se e' veramente una 5s? e soprattutto... posso espanderla?
Ciao Ragazzi, ho un problema... sono riuscito a trovare una iso di pandora 5s da 986 giochi e metterla nella mia heroes4 ... funziona tutto.. unico problema è la risoluzione dei giochi che nn sono centrati nella tv... ho rimesso la sd vecchia e funziona bene.... quindi è un problema di settaggio.... come posso fare delle regolazioni??
-
- Affezionato
- Città: Napoli
Posso chiederti dove hai trovato il link per scaricare la iso 986 per favore? Quanto deve essere capiente la micro sd? Grazie
-
- Affezionato
Uh, quindi è quando le backuppiamo noi che diventano files giganteschi? Nel topic dei backup non si trovano immagini più piccole di 33gb...
ragazzi una domanda sul setting dei pulasnti, io ho un cab a 4 pulsanti se lancio un picchia picchia capcom tipo street figter come assegna i tasti? cioè mi ritrovo 3 pugni e un calcio debole? due pugni e due calci? grasias
-
- Affezionato
io non amo i picchiaduro e sono scarsissimo, un amico con cabinato a 4 tasti mi ha detto che i due tasti mancanti sono quelli cruciali.