PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da antoniomauro »

dove l'hai comprata?
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 20/02/2013, 22:53
Città: pordenone

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da playfortoday »

Scusate ma... solo a me questo topic sembra un grande spot per questa pandora?
sarà pure buona ma che non abbia nessun difetto e sia così miracolosa mi sembra strano.
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da biasini »

Non ho esperienza diretta con le schede jamma multigioco, ma ne ho sentite parecchie. Sono soluzioni per chi vuole attaccare velocemente un sistemino alla scheda jamma e giocare senza noie.
In molti casi sono parecchio approssimative o hanno difetti.
Di questa Pandora's Box 3 se ne sente parlar bene.

Non ho idea di come siano costruite, ma di certo sono gestite da qualche CPU/Chipset che si occupa quantomeno della gestione del frontend e delle uscite video, in automatico a seconda dell'output collegato.
Il discorso legato al flip dello schermo per i giochi a risoluzione verticale (così come l'eventuale uscita in VGA) è certamente correlato ad un ridimensionamento delle risoluzioni ed al conseguente riproporzionamento dello schermo, anche perchè su un monitor orizzontale altrimenti non sarebbe possibile mantenere le proporzioni corrette per un gioco verticale.

Ci sarebbe da verificare quanto questi cambiamenti influiscano sulla stabilità delle frequenze verticali o vengano eventualmente gestite in modalità interlacciata.
Personalmente preferisco di gran lunga le possibilità offerte da un emulatore come MAME, ma se non si vuole smanettare...con questa pandora's, pronti, partenza, via! :D
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

antoniomauro ha scritto:dove l'hai comprata?
L' ho acquistata su Ebay, da un venditore spagnolo.
Comunque sul web si trova.


Ciaooooo.....
Immagine
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

playfortoday ha scritto:Scusate ma... solo a me questo topic sembra un grande spot per questa pandora?
sarà pure buona ma che non abbia nessun difetto e sia così miracolosa mi sembra strano.
La mia è una recensione di carattere personale, ovviamente ogniuno valuta a modo suo ogni tipo di acquisto.
I giochi funzionano tutti e la scheda è di buona qualità e efficace, se avessi trovato dei difetti o malfunzionamenti lo avrei certamente segnalato ma personalmente sono molto soddisafatto e la ricomprerei.
Nella giungla dei multigames molte volte bizzarri parlare di un prodotto serio fa sempre piacere.

Ciaoooo......
Ultima modifica di KENNEX65 il 20/04/2015, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Logen Ninefinges
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/03/2015, 11:18
Città: Bari

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da Logen Ninefinges »

playfortoday ha scritto:Scusate ma... solo a me questo topic sembra un grande spot per questa pandora?
sarà pure buona ma che non abbia nessun difetto e sia così miracolosa mi sembra strano.
ma mica la sta vendendo lui..che necessità avrebbe 8-)
anch'io ho letto che questa versione sembra la + performante.
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

biasini ha scritto:Non ho esperienza diretta con le schede jamma multigioco, ma ne ho sentite parecchie. Sono soluzioni per chi vuole attaccare velocemente un sistemino alla scheda jamma e giocare senza noie.
In molti casi sono parecchio approssimative o hanno difetti.
Di questa Pandora's Box 3 se ne sente parlar bene.

Non ho idea di come siano costruite, ma di certo sono gestite da qualche CPU/Chipset che si occupa quantomeno della gestione del frontend e delle uscite video, in automatico a seconda dell'output collegato.
Il discorso legato al flip dello schermo per i giochi a risoluzione verticale (così come l'eventuale uscita in VGA) è certamente correlato ad un ridimensionamento delle risoluzioni ed al conseguente riproporzionamento dello schermo, anche perchè su un monitor orizzontale altrimenti non sarebbe possibile mantenere le proporzioni corrette per un gioco verticale.

Ci sarebbe da verificare quanto questi cambiamenti influiscano sulla stabilità delle frequenze verticali o vengano eventualmente gestite in modalità interlacciata.
Personalmente preferisco di gran lunga le possibilità offerte da un emulatore come MAME, ma se non si vuole smanettare...con questa pandora's, pronti, partenza, via! :D

biasini sei un grande, hai centrato in pieno l' argomento, ti quoto ! ! !

Ciao mitico.
Immagine
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da pippitto87 »

Ragazzi, lasciamogli qualche giorno per testare l'apparecchio. Appena noterà dei problemi ci informerà credo...
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

pippitto87 ha scritto:Ragazzi, lasciamogli qualche giorno per testare l'apparecchio. Appena noterà dei problemi ci informerà credo...
Heilà pippitto87, perfavore non portare iella..... <-bluto-> <-bluto-> <-bluto->
ha aha ha ! ! !

Le recensioni che ho letto sul web prima di acquistarla ne parlano bene a dispetto di altre schede che hanno varie problematiche.
Alcuni la definiscono la migliore scheda jamma multigame attualmente in commercio.
Le Pandora's sono da anni sul mercato, chissà quanti prima di me l 'hanno acquistata e testata.

Per quanto riguarda la mia, il venditore ha comunque dato sei mesi di garanzia dal giorno dell'acquisto dunque per il momento no probelm.
Ciaooooo.....
<-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Ultima modifica di KENNEX65 il 21/04/2015, 6:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da KENNEX65 »

La missione Pandora's da parte mia è conclusa positivamente e non mi sembra il caso di aggiungere altro...
Ora attendo con ansia la marquee Zaxxon del cabinato per chiudere in bellezza.
Ciao, KENNEX65

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”