Problema Dragon Ninja

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Anjiro76
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 06/08/2014, 17:47
Città: portotorres

Problema Dragon Ninja

Messaggio da Anjiro76 »

Ho un problema (1... meh..) con Dragon Ninja boot.. doppia scheda da quasi 50cm LOL

Da prima il gioco aveva ZERO sfx... grafica sprite un po distrutta... un leggero suono continuo oltre la musica, ma cmq mooolto piu basso di volume..
video fuori "forma"...
Ho aumentato voltaggio fino al massimo consentito dall'alimentatore, che arriva a 5.8 mentre il gioco a quanto pare ha bisogno di 5.3 :

grafica sprite senza errori, forse 1 pixel qua el a ogni tanto.. raramente.. (con V 5.3) qualche errore in piu con 5.8..
sfx perennemente assenti tranne 1 sfx di collisione colpi ogni secolo... video sempre "sballato", continuo debole suono..

Video sballato : ho provato foto e video ma non rende benex farvi vedere :\ devo descrivere..
finche' lo schermo resta piccolo (regolazioni V/H medio minime) si una leggerissima deformazione ai 4 angoli, poca cosa..
ma se tento di mettere le GIUSTE dimensioni: verticale nessun problema... orizzontale invece si allarga giustamente fino ad un certo punto.. e poi continua ad allargare solo verso i 4 angoli..
dando effetto clessidra a tutto schermo..
NOTE: il monitor e' perfetto, con altri sistemi e jamma va benissimo... provato diverse regolazioni da trimmer.. ma risultato non cambia..

scheda andata ?
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
Anjiro76
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 06/08/2014, 17:47
Città: portotorres

Re: Problema Dragon Ninja

Messaggio da Anjiro76 »

trovato voltaggio per il quale: pochi e nulla errori grafici... nada sfx se non 1 ogni tanto.. musica perfetta..
non ho piu sentito il suono continuo.. forse prima il volume era troppo alto, mah..
mentre x deformazione schermo penso sia l'uscita video della scheda che sballa i paramentri..
.
.
Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”