Pcb multigame [CONSIGLIO]

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Re: R: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

kyoday ha scritto:Ma anche il menu è solo in cinese ? Da me sia inglese che cinese

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il front end è in inglese. Nel menu di configurazione non ci so neppure entrare... Dal gioco si esce tenendo premuto cinque secondi il tasto Player 1.
Avatar utente
kyoday
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 430
Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
Città: Iglesias
Località: Iglesias
Contatta:

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da kyoday »

per entrare nel menù di configurazione nella mia multigames devi tenere premuto il tasto di reset qualche secondo dal momento in cui appare il logo della casa sviluppatrice
Cabinet Arcade Jeutel 25"
mi trovate su facebook https://www.facebook.com/federicosalis77
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

Ho mandato una mail al sito dove ho comprato la scheda e mi hanno mandato un manuale in inglese in pdf. Lunedì lo stampo e ci smanetto un po'. Comunque sino ad ora tutti i giochi provati mi sembrano ok. Forse solo Double Dragon rallenta un po' e ha qualche problema audio.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da khadia »

io avevo anni fa una 2000 in 1 GAMES FAMILY pagata allora un botto circa 350 euro e rivenduta poco dopo anche solo per il fatto che i giochi non salvavano gli HISCORE comunque sconsiglio sempre ste schede anche perche' con 150 euro ti fai un mame pc e ci metti tutti gli emu che vuoi invece ste schede sono "chiuse"
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
kyoday
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 430
Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
Città: Iglesias
Località: Iglesias
Contatta:

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da kyoday »

khadia ha scritto:io avevo anni fa una 2000 in 1 GAMES FAMILY pagata allora un botto circa 350 euro e rivenduta poco dopo anche solo per il fatto che i giochi non salvavano gli HISCORE comunque sconsiglio sempre ste schede anche perche' con 150 euro ti fai un mame pc e ci metti tutti gli emu che vuoi invece ste schede sono "chiuse"
senza dubbio è meglio però ci sono pro e contro
il multigame ha come lato positivo che lo attacchi e giochi....
contro, pochi giochi e la maggior parte ha qualche problema o di audio o di velocità...

pro del mame pc, puoi metterci tutti i giochi che vuoi...
contro:
1) se usi monitor crt nel cab devi configurare tutto, compresi singoli emulatori per uan determinata risoluzione...io ho hyperspin con 85 emulatori e non ho rogne con lcd..se lo dovessi mettere nel crt mi sparerei...configurali 85 emulatori...ci vuole tempooooo
2) un mame pc se vuoi usare solo mame è economico, ti prendi una scheda madre usata con ram, hd da 80gb e un alimentatore scarso con una vga da 20 euro e sei anni luce a meno di 150 euro..giochi si..ma sei limitato al mame..se vuoi emulare l'impossibile non ti bastano certo 150 euro...io non ho il top però ho preso nuovo una motherboard asrock con intel dual core 2 DUO 1,86GHz a 80 euro, 2 gb li avevo già, la scheda video l'avevo già (geforce gt8800),alimentatore idem..ho dovuto prendere un HDD da 2TB..se fai un conto superiamo i 250 euro...
una volta che emulo con un pc emulo bene, altrimenti uso una multigames....
Cabinet Arcade Jeutel 25"
mi trovate su facebook https://www.facebook.com/federicosalis77
Avatar utente
Sandman76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2012, 20:24
Città: Catania

Re: Pcb multigame [CONSIGLIO]

Messaggio da Sandman76 »

Per questioni di tempo non l'ho potuta testare a lungo però per quel poco che ci ha giocato sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ci sono 138 giochi, tutti anni Ottanta, ed era quello che cercavo. Ne avrò provati una trentina e non ho trovato problemi gravi a livello audio-video. Mi sembrano ben emulati. Senza contare il fatto che, come dice Kyoday, accendo il cab e in pochi secondi faccio una partita. Senza essersi sbattuto in configurazioni varie. Per 84 euro spedita (tanto l'ho pagata, anche se bisogna metterci i 25 euro di dogana) mi sento di consigliarla. Appena ho un po' di tempo faccio una recensione più accurata.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”