domande prog. video e cattura schermata

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
Supermax
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/07/2009, 16:08
Città: SYS
Località: SYS:Prefs/

domande prog. video e cattura schermata

Messaggio da Supermax »

Saluti a tutto il forum :-D

Postando in questa sez sparo di non essere in OFF-TOPIC!

Avrei bisogno delle drtte riguardo a prog possibilmente leggeri e abbastanza semplici, che possono catturare schermate e creare file video (preview), da utilizzare per completare i vari settaggi delle dir. de molteplici emu. del frontend Maximus Arcade.

Per proma cosa: Che prog. mi consigliate? Per quanto riguarda gli screenshot, alcuni emu. ess. Model2 creano già degli screenshot ma altri no!

Io ho scaricato XDiv 1.2.2 (la versione non è l'ultima ma penso non cambi molto) dal sito ufficiale del frontend, l'ho installato ma oltre alla funzione che svolgie per il frontend non so cosa può fare! Assieme al prog. si sono installati altri 4 (se non ero) prog. eseguibili che non so bene a cosa possano servire!

XDiv può creare video (prevew)?

Grazie anticipatamente per la disponibilità!
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: domande prog. video e cattura schermata

Messaggio da Ansa89 »

Se non ricordo male, una volta usavo fraps per fare i video dei gameplay, ma non assicuro nulla (è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che l'ho usato).
---
Earth could be the hell of another world.
Avatar utente
Kintaro_pd
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 20/04/2009, 10:42
Città: Padova
Località: Padova

Re: domande prog. video e cattura schermata

Messaggio da Kintaro_pd »

un pò in ritardo ma provo a rispondere: io uso Screenshot capture....una volta invece SNAG IT!
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY:Psx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”