larasa ha scritto: ↑22/12/2020, 11:07
Macho72 ha scritto: ↑22/12/2020, 10:36
lo scraping lo faccio tutto tramite la rete direttamente nelle cartelle dei sistemi di Batocera, potrebbe essere questo il problema a livello di tempi lunghi?
dipende quanti ne "scrappi". anch'io uso batocera per scrappare e sono iscritto a screenscraper, ma ne scrappo poche alla volta,100/200,perche non ce la faccio ad aspettare cosi tanto,al massimo 20/30minuti.
non saprei dare un tempo allo scrapping...questo piu quello,diviso due,moltiplicato l'altro...provo ad abbozzare 500 in un ora? parlo solo di screenshot+video.
...é partita ufficialmente la "lotteria scraping di natale"...sentiamo i numeri degli altri utenti....
ti posso dare i numeri di gotscraper quelli li conosco bene, il collo di bottiglia cmq non è tanto la rete di casa, ma il sito.
Entro un pò nel tecnico, ma spero vi facciano piacere i dietro le quinte.
Screenscraper e lo scraping su screenscraper direttamente da batocera in generale sono lenti (volutamente lenti), introducono dei tempi che essendo prodotti ufficiali preferiscono avere (meno stress sul sito ecc)
GotScraper (e me ne vanto

) se ne frega del loro sito per sfruttare al massimo quanto loro mettono a disposizione. il tempo di gotscraper, è poco sotto i 2 sec per rom (combo di 3 media, screenshot+title+box3d). Sotto questo oggi il sito stesso non da.
Il buon
@dR.pRoDiGy che non ha mai una minkia da fare (i luv u) un giorno si è divertito a fare scraping contemporaneamente delle stesse rom (migliaia), sia con il prodotto ufficiale di screenscraper (skraper) che col mio. In gergo direi OWNED!!

(dal rasp lo è ancora di più)
ora a parte le battute, con un tempo di 2 secondi a rom, se parliamo di rom di sistemi abbastanza vecchi che occupano praticamente nulla, ci sta dentro tutto anche da rete il problema resta la connessione verso il sito sicuramente di gran lunga piu' lento rispetto al wifi piuttosto che alle rom in locale.
il processo della creazione del mix invece è diverso skraper crea il mix mano mano che ha a disposizione il materiale per crearlo, io invece preferisco farlo alla fine per concentrare tutto sul download iniziale.
dopo di chè..."che per caso è uscito il 23? perchè se è uscito ho fatto ambo"