GotScraper - Scraping spaziale!!

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

misterx76 ha scritto: 19/10/2020, 20:09 @Gothrek Intendi il percorso file?
la schermata dove hai selezionato tutto e il percorso prima dell'avvi oscraping.

il programma deve aver prodotto anche nella cartella che hai definito la prima volta (server media), anche un file di log.txt (cartella gotstraper) e un file csv come risultato finale del tuo scraping.

se riesci a mandarmi anche quelli per favore.

mail gothrek(at)hotmail.com
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da misterx76 »

Gothrek ha scritto: 20/10/2020, 15:40 aver prodotto anche nella cartella che hai definito la prima volta (server media), anche un file di log.txt (cartella gotstraper) e un file csv come risultato finale del tuo scraping.

se riesci a mandarmi anche quelli per favore.
Quando stacco dal lavoro e torno a casa ti invio il tutto.
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

misterx76 ha scritto: 20/10/2020, 16:15
Gothrek ha scritto: 20/10/2020, 15:40 aver prodotto anche nella cartella che hai definito la prima volta (server media), anche un file di log.txt (cartella gotstraper) e un file csv come risultato finale del tuo scraping.

se riesci a mandarmi anche quelli per favore.
Quando stacco dal lavoro e torno a casa ti invio il tutto.
il sito di screenscraper è down, quindi non funziona ne da emulstation ne dagli altri programmi di scraping incluso il mio. Ma il mio si appoggia anche per i mame su ADB, quindi quelli dovrebbe tirarli cmq fuori.
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da misterx76 »

Gothrek ha scritto: 20/10/2020, 16:38 il sito di screenscraper è down, quindi non funziona ne da emulstation ne dagli altri programmi di scraping incluso il mio. Ma il mio si appoggia anche per i mame su ADB, quindi quelli dovrebbe tirarli cmq fuori.
Nel caso con il tuo programma non riuscissi, non è possibile, su recalbox, impostare un motore diverso?
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

misterx76 ha scritto: 20/10/2020, 16:59
Gothrek ha scritto: 20/10/2020, 16:38 il sito di screenscraper è down, quindi non funziona ne da emulstation ne dagli altri programmi di scraping incluso il mio. Ma il mio si appoggia anche per i mame su ADB, quindi quelli dovrebbe tirarli cmq fuori.
Nel caso con il tuo programma non riuscissi, non è possibile, su recalbox, impostare un motore diverso?
nel mondo sono 6 in tutto di cui screenscraper il più diffuso, e altri sono per sistemi specifici. Lui quando fai scraping da li prova con tutti quelli impostati, ma il grosso è li, cmq stanno ripristinando un server, questione di un paio di gg come massimo
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da misterx76 »

Gothrek ha scritto: 20/10/2020, 17:25 nel mondo sono 6 in tutto di cui screenscraper il più diffuso, e altri sono per sistemi specifici. Lui quando fai scraping da li prova con tutti quelli impostati, ma il grosso è li, cmq stanno ripristinando un server, questione di un paio di gg come massimo
Chiedevo perch quando avevo Batocera se ne potevfano selezionare 2, e siccome screenscraper non andava avevo usato l'altro e funzionava. Adesso sono a casa provo a verificare quello che mi hai chiesto.

Edit: Mi ridà l'errore di framenetwork, disinstallo e reinstallo.
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da misterx76 »

@Gothrek

Niente, non mi funziona più, soliti errori.
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

misterx76 ha scritto: 20/10/2020, 18:22 @Gothrek

Niente, non mi funziona più, soliti errori.
si, il sisto di screenscraper è completamente down, una situazione inattesa anche per il mio software, sto facendo fix per gestire situazioni di questo tipo.
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da misterx76 »

Gothrek ha scritto: 21/10/2020, 10:14
si, il sisto di screenscraper è completamente down, una situazione inattesa anche per il mio software, sto facendo fix per gestire situazioni di questo tipo.
Ok atte4ndo l'evolversi della situazione allora, grazie, per i pochi giochi che ho installato al mmento potrei optare per una soluzione manuale, ma serve comunque un file xml o si genera in automatico?
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

misterx76 ha scritto: 21/10/2020, 14:17
Gothrek ha scritto: 21/10/2020, 10:14
si, il sisto di screenscraper è completamente down, una situazione inattesa anche per il mio software, sto facendo fix per gestire situazioni di questo tipo.
Ok atte4ndo l'evolversi della situazione allora, grazie, per i pochi giochi che ho installato al mmento potrei optare per una soluzione manuale, ma serve comunque un file xml o si genera in automatico?
lancialo automatico, cosi crea il file anche senza media, poi puoi editare il file creato da lui anche dal tuo pc comodamente.
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”