Il terrore dei nostri cab win 10

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware

Farai l'aggiornamento a windows 10

Col cavolo, troppa paura per i problemi di compatibilita' con i miei vecchi emulatori, disabilitero' gli aggiornamenti
6
35%
Problemi vostri....non aggiorno windows dal 1978
7
41%
Gia' fatto per adesso mi trovo benissimo
2
12%
Gia' fatto, sto impazzendo a riconfigurare tutto!
0
Nessun voto
Non ancora ma ho il terrore dell'aggiornamento automatico...provero' il tool e vi faro' sapere
2
12%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2639
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 85 volte
Grazie Ricevuti: 47 volte

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da biasini »

Non ce l'avevo con nessuno in particolare, sia chiaro. E' che credo proprio che si parli di cose diverse, anzi...di mondi differenti.
Se restauro una radio del 1951, non mi pongo il problema che ci si debba ascoltare musica in streaming o che mi legga i Flac da una pendrive...anzi, non è assolutamente un problema se non ha la sintonizzazione delle FM.
Ad ogni oggetto/epoca la sua dimensione, altrimenti è la vittoria del Kitsch...ovviamente senza essere "talebani" dell'arcade, per carità <-on_smile->
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da Marcoqwerty »

Credo che qui si vuole volutamente fare polemica su determinate scelte, il riferimento è palesemente ovvio e anche la domanda, chi ha un mamecab con windows e collegamento internet sicuramente dovrá fare i conti con win10; ovvio che se parli di un cab originale o senza collegamento il discorso non regge....evitiamo di scriverlo per far notare che siamo dei puristi del genere! Beati voi....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2639
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 85 volte
Grazie Ricevuti: 47 volte

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da biasini »

Marco, io sostengo solo il mio punto vista...dopo molti anni e sempre al di fuori del trend delle mode, non intendo rimarcare nulla di particolare, se non ribadire che molti aspetti allontanano sempre maggiormente gli appassionati ed aprono la via ad infiniti quanto inutili OT, fin tanto che si parla di argomentazioni ben poco inerenti ed aprire il forum diviene assolutamente inutile ai fini della condivisione e dell'apprendimento di ciò che ruota intorno a tale mondo.
L'allontanamento o la latitanza di molti personaggi che apportano realmente dei contenuti ed hanno qualcosa da dire in ambito arcade, è conseguenza anche di un atteggiamento pressapochista e fin troppo indulgente verso aspetti evidentemente estranei, almeno fintanto che nel nome del sito compare il termine "arcade", ma del quale forse ormai si è persa un pochino memoria.
Le mie 200 lire!


Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2485
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da DigDug »

lunga vita a windows xp, rigorosamente offline.
tutto quello che eccede il 1994 non mi interessa averlo nel cab...
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da ponzio »

Magari puo' essere utile , scrivo la mia esperienza , allora ho hyperspin su 4 tera e l'avevo settato tutto su xp di recente ho comprato un i7 win 10 abbastanza pompato e devo dire che ho dovuto risistemare un 10/15 % degli emulatori ...molti che andavano con xp con win 10 non funzionavano.ho 80 sistemi ma ora devo dire che ho superato tutto ed e' uno spettacolo ....in questo momento mi sto divertendo con il mame , ho aggiunto alla ruota il mame ufix 0.175
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da Marcoqwerty »

Percaso ti ricordi in dettaglio quali emulatori hai sistemato? e il grado di lavoro che ci hai dedicato? grazie!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da ponzio »

mi pare super nes , saturn e gli altri non ricordo
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Il terrore dei nostri cab win 10

Messaggio da DAMND »

Ma una volta lanciato 'I_Dont_Want_Windows_10' non si corre piu' alcun rischio giusto visto anche che dal 30 luglio quel bastardo di Windos 10 non si autoinstalla piu' a tradimento come avevo letto in giro che prima faceva?
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”