Grosso problema cab W7

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Grosso problema cab W7

Messaggio da DAMND »

Bandito scusa se ti stresso ma sei l'unico che mi sta fornendo un aiuto concreto e ti ringrazio ancora, ma siccome e' passato tempo e non ricordo piu' nulla posso chiederti come faccio a visualizzare le modeline create? Cosi' me le annoto o le fotografo prima di aggiornare i crtemu :)
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Grosso problema cab W7

Messaggio da b4nd1t0 »

mamma mia fossero queste le cose che mi stressano... 8-)
dovrebbero esserci un paio di file di testo nella cartella da dove sta vmmaker, uno dovrebbe essere con l'aggiunta _super (che sarebbero le super resolutions, ma non vorrei sbagliarmi solo con la versione 2.0 del tool (io ti consiglio di installare le super che copri praticamente tutto con ottimi risultati), stasera vedo e ti rispondo con certezza comunque
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Grosso problema cab W7

Messaggio da b4nd1t0 »

dunque, se avvii Arcade_OSD hai in chiaro tutte le modeline installate che puoi utilizzare, nella cartella che contiene VMMaker.exe ci sono 2 file, ReslList.txt e ReslList - super.txt che contengono le risoluzioni che hai installato più eventualmente quelle che hai fatto generare tramite la lettura di mame. In pratica dici a VMMaker di generare le modeline tramite il file indicato in VMMaker.ini
Tieni conto che se non hai mai installato modeline personalizzate dovresti avere solo quelle standard+le mame per un max di 120
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Grosso problema cab W7

Messaggio da DAMND »

Gentilissimo, mi segno tutto e ci metto mano al piu' presto <-thumbup-> <-shake2-> <-shake2->
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”