EWF/Horm - Restore di immagine non voluto

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Stacchiolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/03/2014, 17:48
Città: Nuoro

EWF/Horm - Restore di immagine non voluto

Messaggio da Stacchiolo »

Ciao,
non so se a qualcuno di voi è mai capitato ma mentre facevo la solita procedura di creazione della nuova immagine tramite EWF/Horm al riavvio del pc questo si è bloccato su una schermata e non andava più avanti. Credo fosse la schermata del bios perchè il video sfarfallava e non si capiva. Ho provato più volte a spegnere e riaccendere ma niente. All'ennesimo riavvio ho premuto un tasto della tastiera nella schermata in cui si bloccava e il pc si è avviato. Il problema è che è partita una immagine di xp che avevo ibernato tempo prima perdendo tutte le configurazioni che avevo fatto nel frattempo. Son sicuro che quell'immagine non era quella precedente ma una che avevo fatto tempo fa. Come se xp se la fosse conservata da qualche parte. Mistero o c'è una logica?
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: EWF/Horm - Restore di immagine non voluto

Messaggio da PaTrYcK »

Quando il pc avvia il bios non puo' aver gia' caricato l'ewf/horm, sicuramente il sistema era prossimo ad avviare windows, da quello che descrivi sembrerebbe che si sia corrotta l'immagine creata
Stacchiolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/03/2014, 17:48
Città: Nuoro

Re: EWF/Horm - Restore di immagine non voluto

Messaggio da Stacchiolo »

si il pc non si era ancora avviato perché non era risalita neanche l'interfaccia di rete per questo ho pensato al bios. Può essere come dici che si sia corrotta e il sistema abbia recuperato una vecchia immagine...
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”