GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Le Guide ed i Topic più importanti in un unico posto !
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da Dungeonmaster »

Penso di si

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da antoniomauro »

Forse una domanda sciocca:
ma su w7 i driver di calamity funzionano senza limitazioni?
Se cosi fosse un upgrade invernale dei cab sarebbe d'obbligo!
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da Dungeonmaster »

i driver di calamity per w7 li ho provati una volta sul cabinato e non andavano poi non so da cosa sia dipeso. Ho ripiegato su XP <-lol->
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da antoniomauro »

peccato....
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da adolfo69 »

i driver di Calamity su Seven a 64bit funzionano abbastanza bene, io ho avuto l'inconveniente di non poter utilizzare le DirectDraw x il MAME almeno che non portassi il desktop a 320*240.
Avendo 'sudato sangue' x creare circa 110 layout a 640*480 x i vari sistemi non mi andava di dover gettare tutto e ho ripiegato ancora una volta su XP, ma se non avessi avuto questo problema avrei lasciato Seven che sfruttava le versioni a 64bit dei vari emulatori e consentiva anche l'utilizzo di giochi PC recenti che su XP non andavano...
Avatar utente
ercolino2004
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 287
Iscritto il: 01/06/2013, 8:39
Città: teramo
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da ercolino2004 »

Ottima guida pero volevo chiederti alcune cose:
Per sostituire il logo filmato di windows7 iniziale bisogna creare un filmato .bmp e poi caricarlo con win7boot?
Non riesco ad eliminare il cerchietto blu allo spegnimento quando chiudo il computer e compare la scritta attendere e poi anche questa è modificabile? Se si come?
Ultima cosa ho sostituito il background con uno schermo tutto nero che sostituisce la schermata blu di windows7 prima del desktop che bypassato sul frontend. Poco prima che parte il frontend mi compaiono agli angoli tre icone una in alto con la scritta IT che fa scegliere la lingua italiano-inglese in basso a destra una icona di spegnimento e in basso a sinistra un altra icona tutto questo per pochi secondi prima dell'avvio del frontend si possono eliminare dal tuo video non ci sono come posso risolvere delle tre cose elencate sarebbe quella più importante. Ti ringrazio in anticipo saluti cordiali
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da Dungeonmaster »

ercolino2004 ha scritto:Ottima guida pero volevo chiederti alcune cose:
Per sostituire il logo filmato di windows7 iniziale bisogna creare un filmato .bmp e poi caricarlo con win7boot?
nella guida cè scritto come fare e qui trovi qualcosa di gia pronto http://www.deviantart.com/browse/all/?q=7+boot+screen
Non riesco ad eliminare il cerchietto blu allo spegnimento quando chiudo il computer e compare la scritta attendere e poi anche questa è modificabile? Se si come?
cè scritto sempre nella guida e ricordati l'ultimo passaggio

9 ) Adesso andiamo su start e digitiamo CMD andiamo sul file visualizzato in alto tasto destro e apriamo come amministratore, digitiamo mcbuilder e diamo invio aspettiamo che esca la nuova stringa adesso possiamo chiudere e riavviare il Pc per fare in modo che le prime modifiche abbiano effetto.
Ultima cosa ho sostituito il background con uno schermo tutto nero che sostituisce la schermata blu di windows7 prima del desktop che bypassato sul frontend. Poco prima che parte il frontend mi compaiono agli angoli tre icone una in alto con la scritta IT
questa è l'unica che non sono riuscito a togliere per ora compare anche a me in alto a sinistra.
in basso a destra una icona di spegnimento e in basso a sinistra un altra icona tutto questo per pochi secondi prima dell'avvio del frontend si possono eliminare dal tuo video non ci sono come posso risolvere delle tre cose elencate sarebbe quella più importante. Ti ringrazio in anticipo saluti cordiali
su questo non so ma mi viene un dubbio tu quando avvii windows devi cliccare poi sull'icona per accedere cioè fare il login per avviare il desktop? se si elimina sta cosa leggi qui http://www.trucchetti.com/2009/11/12/fa ... windows-7/
Avatar utente
genius77

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 02/02/2012, 11:13
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da genius77 »

Il discorso del riquadrino col riquadro IT mi pare di averlo risolto disinstallando la lingua inglese da pannello di controllo > Orologio e opzioni internazionali > Paese e lingua >Tastiere e lingue

In pratica dovete lasciarne una sola, o italiano o inglese
piero77it
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/07/2007, 14:44

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da piero77it »

Seguo. Grazie
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: GUIDA Nascondere WINDOWS 7

Messaggio da jikkiu »

seguo anche io grazie salvo
anche se io uso xp per via che il programma soft15khz è la mia soluzione preferita
e non penso che vada su win7....sbaglio?
grazie ancora
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”