Servizi disabilitati in win xp

Le Guide ed i Topic più importanti in un unico posto !
Avatar utente
kivar
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/10/2013, 21:03
Città: Andria

Re: Servizi disabilitati in win xp

Messaggio da kivar »

Non sarebbe più logico per tutti noi niubbo postare un'immagine ido della versione xp alleggerirà e definitiva da inserire nel nostro cabinato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Servizi disabilitati in win xp

Messaggio da motoschifo »

Credo ci siano problemi di licenza e che non si possa caricare un sistema XP funzionante come dici.
Diversamente da Linux in cui puoi mettere ciò che vuoi ovunque tu voglia e senza chiedere permesso, qui ci sono sistemi di protezione che vietano tale pratica.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 717
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Servizi disabilitati in win xp

Messaggio da Mr. Pumpkin »

rispolvero questo vecchio topic perchè vorrei provare a snellire un po il winXP (32bit) su un vecchio pc dedicato al mame. ricordo che c'erano varie scuole di pensiero, tra il lasciare windows normale onde evitare casini, a quelle favorevoli a togliere solo qualche opzione a chi invece preferiva direttamente l'installazione della versione lite. Ad oggi c'è una strada più equilibrata come via di mezzo? i servizi indicati nel primo post del topic sono "sicuri" ?
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”