Thanks!

Innanzitutto il mame "ufficiale" non prevede piu' il salvataggio dei recpord, devi utilizzare versioni alternative come mameuifx o mamext, scaricarti il file hiscore.dat sulla cartella principale del mame ed attivarlo dalle opzioni...macteo ha scritto:Allora uso mame .145 e come FE uso MA, ora vorrei mettere l'EWF e HORM ma come faccio a mantenere gli highscore? Ho capito che li devo indirizzare ad una chiavetta.. Ma cosa ci metto dentro? E dove trovo l'impostazione nel mame per indirizzare i save?
Thanks!
Esatto...qui trovi l'hiscore.dat http://www.mameworld.info/highscore/hiscoredat.zipmacteo ha scritto:Allora uso mameuifx.. Mi basta sostituire l'exe con l'originale?
E dove trovo l'opzione per attivarlo?PaTrYcK ha scritto:scaricarti il file hiscore.dat sulla cartella principale del mame ed attivarlo dalle opzioni...
L'hiscore lo attivi su mame su option, default mame option, miscellaneous, "enable hiscore support", la cartella hi se nn la hai la crei e ricordati di indicare a mame il percorso delle cartelle nvram e hi sulla pennina, vai su option, directories, cerca hi e nvram e indica col pulsante browse la destinazione sulla penninamacteo ha scritto:Riassumendo, hiscore.dat nella cartella principale del mame, cartella nvram e hi sulla chiavetta. Problema.. Dove attivo hiscore.dat dal mame, dove trovo la cartella hi per spostarla sulla chiavetta...
Yes!macteo ha scritto:In directories non ho hi...
Trovato.. Hi vuol dire high scores... Giusto?!