JammAsd Alimentazione

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: JammAsd Alimentazione

Messaggio da picerno »

Lynx ha scritto: Quindi per puntualizzare, devo solo accertarmi tramite tester quale dei due fili porta i 12v e poi procedo ad inserirlo nella morsettiera segnata +12 della Jammasd, l'altro filo alla morsettiera segnata GND, giusto?
perfetto :wink:
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
jesusquintana
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/03/2023, 22:13
Città: Treviso
Grazie Inviati: 5 volte

Re: JammAsd Alimentazione

Messaggio da jesusquintana »

Ho trovato una Jammasd versione PS2 usata per il mio cabinato, e ho intenzione di usarla solo per amplificazione video e audio (no comandi). Se non ho capito male, devo comunque collegare la porta PS/2 al pc per avere i 5V per la parte video? Non prende alimentazione dal pettine jamma? Chiedo perché non ho un cavo PS2 da usare, eventualmente posso fornire i 5V su qualche pin della scheda?
grazie!!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: JammAsd Alimentazione

Messaggio da picerno »

jesusquintana ha scritto: 07/04/2023, 10:25 Se non ho capito male, devo comunque collegare la porta PS/2 al pc per avere i 5V per la parte video?
si i 5V sono necessari per l'amplificatore video
jesusquintana ha scritto: 07/04/2023, 10:25 Non prende alimentazione dal pettine jamma? Chiedo perché non ho un cavo PS2 da usare, eventualmente posso fornire i 5V su qualche pin della scheda?
grazie!!
non prende i 5V dal connettore jamma ma potresti creare un collegamento sul pin 2 sia del connettore J1 sia di quello di J2
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
jesusquintana
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/03/2023, 22:13
Città: Treviso
Grazie Inviati: 5 volte

Re: JammAsd Alimentazione

Messaggio da jesusquintana »

picerno ha scritto: 07/04/2023, 11:59
jesusquintana ha scritto: 07/04/2023, 10:25 Se non ho capito male, devo comunque collegare la porta PS/2 al pc per avere i 5V per la parte video?
si i 5V sono necessari per l'amplificatore video
jesusquintana ha scritto: 07/04/2023, 10:25 Non prende alimentazione dal pettine jamma? Chiedo perché non ho un cavo PS2 da usare, eventualmente posso fornire i 5V su qualche pin della scheda?
grazie!!
non prende i 5V dal connettore jamma ma potresti creare un collegamento sul pin 2 sia del connettore J1 sia di quello di J2
in pratica saldo due fili dai pin 2 dei connettori cerchiati in rosso fino ai 5V del jamma? Non collego nessuna massa?
grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: JammAsd Alimentazione

Messaggio da picerno »

si, saldi un filo dal pin 2 ai 5V del connettore jamma. mi sono spiegato male, puoi scegliere J1 o J2, non entrambi. la massa già è in comune e quindi non è necessaria
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”