j-pac o i-pac made in italy

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

TUTTIFUSI
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/01/2007, 0:45

Messaggio da TUTTIFUSI »

picerno ha scritto:finalmente in vendita
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
E' un buon prodotto. Ma non ho ancora capito dove dovrei mettere il cavo PS/2 nell'interfaccia.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

TUTTIFUSI ha scritto: E' un buon prodotto. Ma non ho ancora capito dove dovrei mettere il cavo PS/2 nell'interfaccia.
Nella foto non appare, ma lo fornisco io direttamente collegato alla scheda, sia il maschio che va al pc, sia la femmina per collegarci la tastiera tradizionale
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

Ben fatto! complimenti! Spero abbia un buon successo...
in effetti però dovresti corredare la foto anche con il cavo ps2.
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

picerno ha scritto:finalmente in vendita
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Grandeeee! :D
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

leo973 ha scritto:Ben fatto! complimenti! Spero abbia un buon successo...
in effetti però dovresti corredare la foto anche con il cavo ps2.
avete ragione, provvederò al più presto

Kernel ha scritto:Grandeeee!
Ciao amico kernel!!
nikkem
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/01/2007, 13:50

Messaggio da nikkem »

ciao a tutti,
ho appena acquistato l' i-pac di Picerno e non vedo l'ora che mi arrivi!
Allora...per rispondere ad alcune domande che mi ha fatto Picerno via mail ti dico che userò il tuo key encoder non per un cabinato ma per un joy auto costruito.
Per l'esattezza vorrei creare 2 joy con i contatti collegati a due prese d-sub 15 per poi collegarli ad uno scatolotto con dentro il tuo encoder a sua colta collegato al pc...spero di essermi fatto capire... :oops:
Ti ringrazio innanzitutto per la disponibilità che mi hai subito dato per aiutarmi in eventuali miei problemi e per la passione che mostri riguardo il mondo arcade!
Prima però di stressarti con domande su ground, saldature e quick connects aspetto che mi arrivi l'oggetto e soprattutto le leve e i pulsanti arcade.
A presto
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

nikkem ha scritto:ciao a tutti,
ho appena acquistato l' i-pac di Picerno e non vedo l'ora che mi arrivi!
Allora...per rispondere ad alcune domande che mi ha fatto Picerno via mail ti dico che userò il tuo key encoder non per un cabinato ma per un joy auto costruito.
Per l'esattezza vorrei creare 2 joy con i contatti collegati a due prese d-sub 15 per poi collegarli ad uno scatolotto con dentro il tuo encoder a sua colta collegato al pc...spero di essermi fatto capire... :oops:
Ti ringrazio innanzitutto per la disponibilità che mi hai subito dato per aiutarmi in eventuali miei problemi e per la passione che mostri riguardo il mondo arcade!
Prima però di stressarti con domande su ground, saldature e quick connects aspetto che mi arrivi l'oggetto e soprattutto le leve e i pulsanti arcade.
A presto
Ti ringrazio per la fiducia nel mio nuovo prodotto e spero che ti soddisfi in pieno. Non lo chiamiamo però i-pac, non vorrei avere problemi con la ultimarc. Io l'ho battezzato InterfASD, ma se qualcuno ha un nome carino da suggerirmi, lo sostituisco volentieri.

Allora, se ho capito bene avrai infine 3 oggetti separati: 2 scatole joystick ed un contenitore più piccolo dove convergeranno tutti i cavi.

L'idea di separare i joystick mi sembra buona: ti dico questo perchè un pò di tempo fa costruii un joystick doppio su un unico contenitore e oltre a picchiarci sul monitor ci picchiavamo anche sulle mani quando giocavamo in due :D . Io però, se non hai motivi particolari, ridurrei le scatole a due: la prima con l'encoder, da utilizzare per giocarci da solo, la seconda da collegare alla prima tramite connettore d-sub 15. In questo modo riduci gli ingombri, i cavi e i connettori. Che ne dici?
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

Ti ho inviato il software di gestione via e-mail, così puoi cominciare a vederlo in off-line. Come vedrai è molto semplice ed intuitivo. In basso a sinistra, oltre al led di stato, trovi i pulsanti che ti permetteranno di creare e salvare le tue configurazioni (magari per diversi emulatori). Sulla destra trovi i pulsanti per leggere o scrivere la configurazione sull'encoder. Dopo aver creato le configurazioni, puoi usare lo stesso programma a riga di comando o in un file batch per caricarti la configurazione associata all'applicazione che vorrai usare. In questo modo lui si aprirà in modalità nascosta e farà il suo lavoro in pochi millisecondi prima di lanciare la tua applicazione.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

ciao ragazzi, per caso riconoscete questo prodotto?
http://www.starcab.net/product_info.php ... cts_id=682
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”