Simil jamma configurazione

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

Avendo un pc in cui non so che jamma ho e una di quelle presente nei pc multigioco dei bar quindi non quella di picerno mi domando il pc la riconosce come cosa????tastiera mouse o cosa????cosa mi serve per capire come fare andare le cloche con il mame senza il suo apposito front end???Help grazie
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da PaTrYcK »

Difficile rispondere con le poche informazioni che ci dai, prova a postare qualche foto...
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da baritonomarchetto »

Jim78b, son settimane che sia su questa board che su mameitalia continui a chiedere aiuto dimostrandoti poi assolutamente non collaborativo quando ti vien chiesto di essere più chiaro o quando ti vien proposto qualcosa... checcazzo.
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

ok dimmi te come lo posso essere per piacere! essi che avevo messo le foto tempo fa allora rimetto le foto della finger board blu

sono stato esaustivo :D

fatemi sapere per piacere e rigrazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da khadia »

e' la stessa cosa di una JAMMASD e un J PAC l'unica cosa che dal pc a quell'interfaccia e' collegata una piattina e per utilizzarla on un altro pc mame dovresti individuare ogni contatto (pin) oppure provare a collegarla alla motherboard di un pc e vedere come te la vede
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

scusa la mia ignoranza spiegati meglio , cosa intendi individuare i contatti?
comunque se ho una jamma asd tolgo il problema esatto? con questa ci faccio poco se non ho i driver per window ?
ho provato arcade os che diceva si potev usare per monitor arcade ma nulla, l'immagine sfarfalla e non si vede niente!
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da khadia »

Immagine
lo schedino e' connesso alla scheda madre del pc tramita la piattina? scollegalo e prova a collegarlo ad un altra scheda madre di un pc e vedi che succede
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

si allora c'è la scheda quella della foto con scritto lto componenti che è avvitata al case del pc e poi c'è la scheda quella che dici te penso, ok posso provare ma non vorrei rovinare qualcosa, non vorrei insomma che si riprogrammi qualcosa nella scheda...chissà sotto cosa la vede, magari un controller....?

già che ci sono.... , advmame non sistema le cose?, nel senso che senza soft 15kh ed altri mette la frequenza a posto pero ho dei problemi mi dice appena lancio advcfg ...no text mode support by your hardware!!!
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

jim78b ha scritto:ok dimmi te come lo posso essere per piacere! essi che avevo messo le foto tempo fa allora rimetto le foto della finger board blu

sono stato esaustivo :D

fatemi sapere per piacere e rigrazie
Comunque rispondo chiaro ma non ho risolto ancora nulla!!!
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da khadia »

prendi un pc una jammasd e usa soft 15 per il video fai prima comunque ripeto prova quello schedino su un'altro pc e non preoccuparti non succede nulla di male al massimo non te lo riconosce ma se te lo riconosce eviti l'aquisto della jammasd
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”