Simil jamma configurazione

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

ok son curioso di sapere come, se tastiera o cosa...
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da baritonomarchetto »

Facciamo un passo indietro: se colleghi il PC SENZA INSTALLARE NIENT'ALTRO cosa succede? Voglio dire, hai incasinato il sistema operativo che c'era di default? In questo caso c'è poco da fare senza un minimo di schemi/manuali dei componenti (e mi riferisco soprattutto alla scheda-connettore). Prova a chiedere a chi tell'ha venduto se ha ancora qualcosa o qualche riferimento.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da khadia »

poi un altra cosa ma se il pc multi game non funzia piu' non fai prima a formattare il tutto e ci metti il mame con tutti i giochi? poi levi lo schedino ti pigli una jammasd e il gioco e' fatto
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

allora il pc me lo aveva dato "non faccio nomi" uno del forum...no non ho rovnato niente perchè ho fatto copia dell'hard disk e poi su uno nuovo ho installato xp, guarda ho qui un mini cabinato da rottamare il mobile. mentre pensavo di tenermi il pc che c'è dentro che ha una buona scheda grafica con la jamma asd, tu che dici faccio così? ultima cosa oggi ho fatto una foto alla finger board (il pettine blu del cabinato) , non ci dovrebbero essere problemi poi collegando la jamma asd a quel pettine blu vero?ti posto le immagini così vedi la simil jamma installata nel pc, comunque alla fine si collega alla porta del mouse del computer quindi mi chiedo perchè non la riconosce come mouse??? grazie mille spero in una tua risposta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da khadia »

jim78b ha scritto:guarda ho qui un mini cabinato da rottamare il mobile. mentre pensavo di tenermi il pc che c'è dentro che ha una buona scheda grafica con la jamma asd, tu che dici faccio così?
si questo devi fare punto stai apposto cosi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

Ok ci siamo!ma toglimi la curiosità ...perché sta simil jamma non la vedo come mouse??se entra nella porta del mouse??
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da khadia »

jim78b ha scritto:Ok ci siamo!ma toglimi la curiosità ...perché sta simil jamma non la vedo come mouse??se entra nella porta del mouse??
al limite dovresti vederla come TASTIERA perche' e' quello che fanno sia questo schedino che la JAMMASD che la J PAC il mouse poco c'entra
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

Si ma dalla scheda che c e nel pc parte un cavetto che si inserisce nella porta del mouse curiosa la cosa vero??Per capirci meglio nella foto dove c e quell attacco di colore viola .
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da Mameremember »

Chiedi a chi te l'ha venduto se non ci sia qualche meccanismo sui seriali dell'hard disk o menate varie,altrimenti la cosa che vuoi fare tu non funzionerà mai <-on_wink->
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Re: Simil jamma configurazione

Messaggio da jim78b »

cavolo che robe complicate! non pensavo veramente si potesse arrivare a tal punto!! peccato non capire il meccanismo, come ripeto chi me lo ha venduto è stato radiato dal sito....quindi lo tengo così!
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”