Scheda jamma asd facile?

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
jim78b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2010, 11:55
Città: varese
Località: Varese

Scheda jamma asd facile?

Messaggio da jim78b »

Se compro la scheda jamma come faccio poi a configuare tutto?io avrei un pc and 800mhz ilcabinato deve essere alimentato ?come faccio a saperlo e se brucio qualcosa?
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Scheda jamma asd facile?

Messaggio da PaTrYcK »

jim78b ha scritto:Se compro la scheda jamma come faccio poi a configuare tutto?io avrei un pc and 800mhz ilcabinato deve essere alimentato ?come faccio a saperlo e se brucio qualcosa?
beh se ragioni cosi nn vai da nessuna parte :)

se fai tutto con cognizione fidati che nn bruci niente...se hai dubbi chiedi prima di fare qualsiasi cosa!
ALLPRO

Re: Scheda jamma asd facile?

Messaggio da ALLPRO »

o mamma.... sei te quello delle rom ... del mame.......

ma vieni ....... ehehehehh <-gogogo->

Devis questo è tuo.....

io stò già con Solid Snake <-shake2->

finalmente ho capito chi sono i 2 proprietari <-lol->
Avatar utente
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 272
Iscritto il: 18/04/2010, 14:16
Città: _bologna_enna_

Re: Scheda jamma asd facile?

Messaggio da Nicole Ridgway »

jim78b ha scritto:Se compro la scheda jamma come faccio poi a configuare tutto?io avrei un pc and 800mhz ilcabinato deve essere alimentato ?come faccio a saperlo e se brucio qualcosa?
allora, sono gli stessi dubbi che abbiamo avuto tutti, compreso me medesimo...trovi una bella discussione qui viewtopic.php?f=21&t=4660
il cabinato è alimentato di suo, basta accenderlo e arriva corrente. la scheda jammASD è FACILISSIMA da collegare, configurare (se vuoi cambiare la configurazione dei tasti) e usare. per quanto riguarda l'accensione del cabinato e del pc, essendo poco pratico io ho lasciato il pulsantino di alimentazione del pc indipendente da quello di tutto il cabinato.
sul wiki ci sono spiegati 2 o 3 metodi per accendere tutto contemporaneamente...
Avatar utente
Blackus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 624
Iscritto il: 27/01/2010, 22:18
Città: Uta
Località: UTA
Contatta:

Re: Scheda jamma asd facile?

Messaggio da Blackus »

Nicole Ridgway ha scritto:
jim78b ha scritto:Se compro la scheda jamma come faccio poi a configuare tutto?io avrei un pc and 800mhz ilcabinato deve essere alimentato ?come faccio a saperlo e se brucio qualcosa?
allora, sono gli stessi dubbi che abbiamo avuto tutti, compreso me medesimo...trovi una bella discussione qui viewtopic.php?f=21&t=4660
il cabinato è alimentato di suo, basta accenderlo e arriva corrente. la scheda jammASD è FACILISSIMA da collegare, configurare (se vuoi cambiare la configurazione dei tasti) e usare. per quanto riguarda l'accensione del cabinato e del pc, essendo poco pratico io ho lasciato il pulsantino di alimentazione del pc indipendente da quello di tutto il cabinato.
sul wiki ci sono spiegati 2 o 3 metodi per accendere tutto contemporaneamente...
certo e aggiungo che basta poco per collegare tutto a un unico cavo. COn un minimo di cognizione di come funziona la corrente elettrica riesci facilmente a lavorarci tranquillamente.
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--

------------------------------------

Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Scheda jamma asd facile?

Messaggio da picerno »

jim78b ha scritto:Se compro la scheda jamma come faccio poi a configuare tutto?io avrei un pc and 800mhz ilcabinato deve essere alimentato ?come faccio a saperlo e se brucio qualcosa?
sei troppo generico, la scheda risolve tutti i problemi di connessione e se il cabinato è cablato secondo lo standard jamma non devi modificare niente.
comunque quando hai dei dubbi
PaTrYcK ha scritto: se fai tutto con cognizione fidati che nn bruci niente...se hai dubbi chiedi prima di fare qualsiasi cosa!
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”