ciao.

non era stato specificatopicerno ha scritto:si, era il cavo PS/2
Ma si ok picerno ho tutti i torti,ma ora possiamo risolvere grazie? Nn preoccuparti che in caso funzioni da me telo faro' sapere,nn e' un fattore di onesta' (anche perche verso chi? nn ci conosciamo neanche ,come potresti valutarlo? Io idem.) ma piu' che altro perche' sono coerente con i miei stessi test e giornate perse (sentendomi trall'altro anche mia moglie,l'assillo peggiore in questi casi) x nulla. Ti faro' sapere se era il cavo solamente (almeno per quanto riguarda le schede madri mie poi quella vecchia nn metto in dubbio che funzioni. ) aspetto solamente che mi comunichi il numero di tracciamento.picerno ha scritto: il problema c'era e come dargli torto, spero solo che se dovesse funzionare con tutte le schede sia onesto e lo dica
In tal caso posso sempre saperlo no?picerno ha scritto: lui è nuovo, e questo non lo sa
grazie a te per la pazienzanic100 ha scritto:Ciao a tutti scrivo anche per dovere di cronaca dopo aver sostituito il cavo ps/2 non ho avuto + problemi con entrambi i pc sia p3 che p4 e funziona correttamente anche con le mobo asus che ho citato in precedenza colgo l'occasione anche per salutare e ringraziare tutti coloro che mi hanno fornito assistenza
non voglio dire niente ma non penso siano molto diverse da quella di nic100 che è una p5p800piripikkio ha scritto: sulle p4p800 3 p4c800 nn c'e' verso di far vedere i controlli (quindi il problema persiste) almeno a mio dire di mio cugino,poi nn ho avuto modo di metterci mano io...