device not found

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

Penso anche io che piripikkio abbia agito troppo bruscamente, prima di sputare sentenze avrebbe dovuto aspettare una verifica di picerno, nulla esclude che la tua scheda possa essere difettosa ma sinceramente quì sul forum non ho mai sentito lamentare a nessuno problemi irrisolvibili con la JammASD.
In ogni caso aspettiamo la verifica di picerno
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Raga' pensatela come vi pare a me nn interessa,la mia esperienza e' stata tale che dirvi? Poi ognuno rimane del proprio parere nn ho problemi. Piuttosto vedo che hai ricevuto la scheda,aspetto una sostituzione o invaso rimborso nn ho problemi picerno. Fammi sapere al più presto ciao! P.s. Se ho parlato di certe cose e' xche c'e un reale problema,ma sai che eh nn sono problemi miei quindi fammi semplicemente sapere che decidi di fare. :)
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

picerno ha scritto:
piripikkio ha scritto: Xche avete risolto così? Sostituendo il cavo? Io ho provato ma nulla..
nessun problema di incompatibilità di bios, protocolli, e ca......te varie: è proprio il cavo!! devono avermi mandato una partita di cavi scadenti e su questo ho comunque torto ma permettimi di dirti che la prossima volta dovresti agire con un pò di modestia in più come hanno fatto sidro007 e nic100 in questo caso
sidro007 ha scritto:@Picerno, e con questo sei in debito di 2 cavi PS2... <-on_wink->
fossi in te sentirei il mio fornitore....
sono mortificato ma purtroppo non è dipeso da me, dovrò fare una lavata di testa al mio fornitore
pice' io ho ho provato un'altro cavo e magari avesse funzionato , ma che te credi che mi piace rompere i ciglioni e rompermeli io per primo? NAaaa ti sbagli... Se ho parlato più diretto degli altri utenti e' xche forse ho un Po più di naso o cmq persone che stanno l'ennambito tecnico,tutto qui. Ora spero chiarito sta diatriba che va avanti da giorni (e ormai ho il latte alle palle) e correi risolvere in un modo o oltro. Cmq inviamo una scheda xche cmq in caso la passo a mio cugino,poi sela vedra' lui aspetto cmq che mo' fai sapere se quella mia a te funziona. :)
piu semplice così no? :)
ciao buon we! :)
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: device not found

Messaggio da picerno »

la scheda a me funziona e già te l'ho confermato, te la spedisco inizio settimana prossima.
il fatto è che non ci sono i problemi che dici e che hai detto tu, la scheda va bene e tu non avresti dovuto scrivere 8 pagine di post dicendo che la scheda non è compatibile con i protocolli, con le schede madri ecc. ecc. per non parlare della tua superbia mettendo in discussione le mie conoscenze paragonate ai tuoi colleghi della nasa.
come hanno fatto gli altri, avresti dovuto scrivere: ho un problema che non riesco a risolvere ed io dopo averti fatto fare le prove, banali come hai precisato tu, ti avrei invitato a spedirmela indietro per un controllo.
questa è una comunità di appassionati che si aiutano uno con gli altri e la tua reazione sarebbe stata giustificata se io (o il venditore ebay) mi fossi rifiutato di aiutarti dicendoti di arrangiarti con il tuo problema.
con questa risposta vorrei chiudere la discussione ma, dopo aver verificato il funzionamento, vorrei almeno che tu scrivessi per chi leggerà in futuro: avevi ragione tu, mi sono sbagliato la scheda funziona bene
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

bllpla ha scritto:Penso anche io che piripikkio abbia agito troppo bruscamente, prima di sputare sentenze avrebbe dovuto aspettare una verifica di picerno, nulla esclude che la tua scheda possa essere difettosa ma sinceramente quì sul forum non ho mai sentito lamentare a nessuno problemi irrisolvibili con la JammASD.
In ogni caso aspettiamo la verifica di picerno
chiarisco che le mie nn sono sentenze (anche xche che pro ci ricaverei?) piuttosto i miei sono pareri (visto e consederato che cmq nn c'e stato modo di farla funzionare) e se sono il primo (cosa che nn e' se si naviga su Internet anche su siti stranieri) qui nn posso farci nulla ,anche xche nn e' che mi e' stata regalata la scheda quindi io per primo avrei voluto che funzionasse... Tu pensa che alla fin fine cmq la sto pagando sta cosa xche ho dovuto anche rispedire il pacco e sono altri 10 euro in più. Quindi x me prima si risolve e meglio e' nulla di più. Poi se il mio e' stata presa come una offesa allora scusate,ma in yak caso significa anche che nn sapete stare alle critiche altrui di chi ha provato provato ma senza risultato. Che dirvi?
sicuro e certo amici più di prima,xche nn la prendo male,anzi x me se si voleva (come dissi anche in provato a picerno) potevamo capire cosa c'e di minimo incompatibile. Ma np,e' tutto perfetto dai, e cmq nn sono problemi miei in tal caso a questo punto. :)
spero cmq di poter dire (come sempre ho detto) finalmente condivido con voi un hobby,quindi stai certo che se funzionera' avrai certo i miei ringraziamenti. Cmq ripeto il cavo lo avevo cambiato e nn cambiava pulrroppo la soluzione. Cmq la finiamo con la polemica? Spero di si. :) io ho finito da tempo. Ciao picerno buon we!
ora parlo da semplice acquirente,aspetto la sostituzione,poi la passero a mio cugino che lui ha qualche P3 quindi probabile funzioni. Su p4p e p5p nulla di fatto (cavo nn e') quindi mettetela come vi pare nn ho problemi . Quindifine dei problemi. Cmq girate la rete e nn sono l'unico (forse l'unico qui,ma nn in assoluto) . :) buon we ragazzi,ciao! :)
ciao ragazzi buon we a tutti! :)
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

picerno ha scritto:la scheda a me funziona e già te l'ho confermato, te la spedisco inizio settimana prossima.
il fatto è che non ci sono i problemi che dici e che hai detto tu, la scheda va bene e tu non avresti dovuto scrivere 8 pagine di post dicendo che la scheda non è compatibile con i protocolli, con le schede madri ecc. ecc. per non parlare della tua superbia mettendo in discussione le mie conoscenze paragonate ai tuoi colleghi della nasa.
come hanno fatto gli altri, avresti dovuto scrivere: ho un problema che non riesco a risolvere ed io dopo averti fatto fare le prove, banali come hai precisato tu, ti avrei invitato a spedirmela indietro per un controllo.
questa è una comunità di appassionati che si aiutano uno con gli altri e la tua reazione sarebbe stata giustificata se io (o il venditore ebay) mi fossi rifiutato di aiutarti dicendoti di arrangiarti con il tuo problema.
con questa risposta vorrei chiudere la discussione ma, dopo aver verificato il funzionamento, vorrei almeno che tu scrivessi per chi leggerà in futuro: avevi ragione tu, mi sono sbagliato la scheda funziona bene
picerno nn ci sono problemi,ripeto tu sei del tuo parere io del mio,il mio post e' nato come un help nn come altro,e se sono andato a pensare altro e' xche dei motivi li avrò avuti no? Cmq nn ho mai messo in dubbio le tue conoscenze,ma ognuno di noi conosce chi conosce e nn ti posso fare nulla se conosco meglio i miei colleghi di te.. Nessuno parla di NASA e altro (anche xche nn capisco tale battuta che cosa volevi insinuare,ma nn mi interessa :) ) come ti ho spre detto evidentemente nn ci si intende,ma poco male appunto da venditore e compratore risolviamo tq e pace ai morti. Fine. :) aspetto mi farai sapere il numero di spedizione e spero potrò dire anche io che funzioni. (che ti credi) ;) x il resto stai certo che se le cose funzionano io sono preciso e lo dico e in caso diro' e spero potrò dirlo! X il resto finito qui l'argomento. Fammi sapere,ciao!
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

@piripikkio

La diatriba và avanti grazie a te, sei tu che continui a tirare fuori nuove argomentazioni ecc.


@picerno

il problema è che lui non riesce a farla funzionare quindi non dirà mai che aveva torto

ricapitolando per ora l' unico utente al quale non funziona la jammasd è piripikkio, non voglio che pensi che c'è l' ho con te (piripikkio)
solo che sò come picerno si è dedicato al suo progetto e come dà supporto a tutti gli utenti, in ogni caso spero tu possa risolvere
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Tq nn mi sento in causa xche ripeto se avessi avuto la scheda gratis sarebbe stato anche tollerante che nn mene fregassi,ma nn essendo così che dire... Certo e sicuro che se mi funzionerà tq che sono un tipo che ammette i propri errori,su questo stanne certo! :) anzi spero potrò dirlo,ma se ora mi sono solo lamentato o ho cercato una causale del problema,certo nn era x sputtanare gente o rompere,ma ben si xche io x primo ci sono rimasto male e vorrei risolvere. Tutto qui. :) cmq girate in forum tedesco e francesi e ne trovate ad aiosa come me,search! Ciao ragazzi. :)
p.s. Mi spiace riprecisare ma nn e' che io nn riesco a farla funzionare, e' che nn funziona proprio (almeno sulle mie schede madri e cavi diversi provati) cmq il problema poco conta xche io ho risolto con un'altra soluzione e la sd la passero' a mio cugino e sela vedra' lui. quindi x me problema risolto. :) sicuro che pero' se funzionera' a lui velo faro' certo sapere! Ovvio! :)
Ultima modifica di piripikkio il 14/05/2010, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

forse sono tutti degli incapaci, visto che quì sul forum ne sono state vendute parecchie e mai nessuno si è lamentato.
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: device not found

Messaggio da picerno »

piripikkio ha scritto: Su p4p e p5p nulla di fatto (cavo nn e') quindi mettetela come vi pare nn ho problemi . Quindifine dei problemi. Cmq girate la rete e nn sono l'unico (forse l'unico qui,ma nn in assoluto)
purtroppo non riesco a dare anche supporto all'estero, comunque quando ti arriva provala anche sulle schede che dici tu e fammi sapere perchè io penso che debba funzionare lo stesso. per sicurezza è meglio se la prima prova la fai senza collegarti al cabinato.
bllpla ha scritto: il problema è che lui non riesce a farla funzionare quindi non dirà mai che aveva torto
il problema c'era e come dargli torto, spero solo che se dovesse funzionare con tutte le schede sia onesto e lo dica
bllpla ha scritto: solo che sò come picerno si è dedicato al suo progetto e come dà supporto a tutti gli utenti, in ogni caso spero tu possa risolvere
lui è nuovo, e questo non lo sa
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”