device not found

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

A me nn si accendono al volo appena inserito il cavo poi spente sempre.
Ho provato diversi cavi e nulla.. Cmq che bios monta la tua schedamadre? Io ho privato con una p4p800 delude con una p4c800 deluxe e altre due msi e nulla di fatto. Ora se nn sbaglio anche la tua p5p dovrebbe montare il phoenix come bios melo confermi. Ciao.
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: device not found

Messaggio da sidro007 »

Non ti so dire esattamente in quanto il problema ce l'ha mio fratello e la scheda è sua.
Per assurdo la mia che funziona è collegata ad una MB elitegroup con bios AMI e non ho problemi.
Se dici che quando accendi i led fanno un lampeggio allora corrente arriva.
Per aspera ad astra! <-gogogo->
ALLPRO

Re: device not found

Messaggio da ALLPRO »

preciso che son di parte... 1 perchè il mame mi stà un pò in fondo al c..0, e 2 che non socio di picerno e non ho provato le sue schede, ma che ho qualche nozione in campo informatico..... dato che ho fatto "qualcosa" in passato

1 quando si accendo a flash i led di una tastiera alla connessione... il problema è nell'alimentazione della scheda madre... e qui cè già il primo problema/difetto

2 intanto togliete il controllo errori al boot...... dove dice keyboard error

la voce è all'inizio almeno nelle ASus dovè stà scritto HALT ON : ecc.. ecc... mettete NO error il pc và avanti e imposta il default...

dovrebbe andarvi <-shake2->

piripì da programmatore informatico non ho letto fare questa prova da parte tua... prova mo... e cmq attenzione che le schede asus son gran schede da nuove prese in negozio.. ma quelle di ebay... se li, le avete prese... han tutti questi problemi... logicamente vendute funzionanti perchè funzionano, ma con piccoli problemi di questo genere... difficoltà nel rilevare periferiche. blocchi inaspettati... e surricscaldamenti del chip che gestisce il bus...

non per niente vendono le p4p800 d e le p4c800 d a 50 euro... che sono in stato refurbished...che per chi non lo sapesse riparate... e aggiungo io riparate alla buona.... quando ancora adesso valgono oltre 100 euro data la loro versatilità... <-whistling->

con questo ho detto tutto. anche perchè io credo che tutte le jammasd son testate prima di della vendita dato che ci vuole 10 secondi....

certo è che se togliete la tastiera a caldo ..... bene non gli fà nel alla scheda madre che proprio queste son delicatissime... ne alla jammasd <-help2->
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Ovviamente ho provato anche disabilitare opzioni bios e controlli (nn posso scrivere tutte le prove infinite che ho fatto) sicuro la scheda madre nn e' in quanto sono mie da sempre (nn comprate ora) e perfettamente funzionanti con tutte le altre periferiche collegate alla ps2. Sinceramente penso che ci sia una sorta di incompatibilità se uno nn ha un protocollo identico su come e' stata programmata la scheda jsd x comunicare con la porta ps2 della mb. Se magari riesci fammi sapere tuo fratello che bios monta xche ho sempre più impressione che sia un problema derivato da ciò e il bios phoenix disabilitanti anche il controllo tastiera,nn ne vuole sapere nel riconoscerla.
ALLPRO

Re: device not found

Messaggio da ALLPRO »

piripikkio ha scritto:Ovviamente ho provato anche disabilitare opzioni bios e controlli (nn posso scrivere tutte le prove infinite che ho fatto) sicuro la scheda madre nn e' in quanto sono mie da sempre (nn comprate ora) e perfettamente funzionanti con tutte le altre periferiche collegate alla ps2. Sinceramente penso che ci sia una sorta di incompatibilità se uno nn ha un protocollo identico su come e' stata programmata la scheda jsd x comunicare con la porta ps2 della mb. Se magari riesci fammi sapere tuo fratello che bios monta xche ho sempre più impressione che sia un problema derivato da ciò e il bios phoenix disabilitanti anche il controllo tastiera,nn ne vuole sapere nel riconoscerla.
un tuo socio.. ma guarda ... un'altra asus <-sbav->

viewtopic.php?f=21&t=4773&p=48293#p48293

a questo punto cerchiamo di rimanere su un topic unico ? <-innocent->
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Ho appena provato al volo a lavoro anche con una ma zotac tutto in uno e anche lei nn riconosce la periferica jsd. Il bios e' sempre phoenix. Picerno,dovresti controllare e verificare se ci sono compatibilità solo con certi bios,in quanto l'hardware nn e' responsabile di ciò (sesto pc provato) ma credo che sia un problema nel riconoscimento di qualche bios (phoenix sicuro)...
In caso facci sapere! :)
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: device not found

Messaggio da nic100 »

Ciao io penso di avere il tuo stesso problema in qualunque configurazione la tastiera si blocca se la attacco alla jsd
la mia scheda e una asus p5p800 se bios ami vers. 0803
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Wow... Allora nn sono io lo sfigato,c'e' realmente un problema... Quindi Asus p5p800 bios ami e nn tela rileva giusto? O ti rileva la jsd e solamente la key collegata ad essa nn viene rilevata?
Ultima modifica di piripikkio il 11/05/2010, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: device not found

Messaggio da nic100 »

scusa la mia ingnoranza fammi capire bene cosa intendi per rilevare la jsd
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Se muovi gli Stick o premi i pulstabti sul cabinato con jammasd connessa,i comandi funzionano? Se no appunto significa che il tuo sistema nn riconosce la periferica questo intendevo.
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”