device not found

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Sto tirando su un nuovo pc con cui provare se nn cambia la situazione la mando a cacare sta scheda e la rimando indietro a chi mela ha venduta su ebay e provero un'altra soluzione...
Intanto stiamoa vedere.
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

stai tranquillo e attendi una risposta da picerno, se la scheda è difettosa e l' hai presa da picerno te la sostituira sicuramente
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Nulla da fare,la scheda nn va',lunedì sento il venditore.
P.s. Nn l'ho comprata da picerno ma dal distributore quindi problemi nn dovrei averne pero' sicuro la mia prima esperienza con tale scheda nn e' stata positiva (provata alla dine con 5 pc diversi tra loro). Staremo a vedere x la prossima scelta...
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

la sfortuna è sempre dietro l' angolo, credo che sia la prima difettosa che sento :(
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Bhe' sicuro e certo con 5 pc provati e svariate prove incrociate,certo nn mi si puo' dire che ho il pc che nn funziona!
Questo fatto che poi e' senza driver bho' mi lascia e mi ha lasciato sin da subito un'po' dubitoso sul suo regolare funzionamento su tutti i componenti hardware...
Istruzioni che neanche si possono dire che fanno cacare in quanto nn ci sono affatto!
Bho' sono proprio deluso nn credo chiedero' la sostituzione ( no grazie melo risparmio un'altro we a perdere tempo) e provero' il j-pac.
Grazie cmq a tutti voi che avete cercato di darmi una mano,rimango un'po' deluso da parte di picerno che a quanto pare (nn metto in dubbio che avesse da fare,ma vedete anche il mio lato visivo) nn mi si e' cacato proprio come supporto se nn consigliarmi una cosa banale e provata 100 volte prima senza darmi una dritta magari piu' tecnica avendola progettata lui...
Bha'....
Cmq grazie a tutti voi!!!
Ciao! :)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: device not found

Messaggio da pucci »

piripikkio ha scritto:Bhe' sicuro e certo con 5 pc provati e svariate prove incrociate,certo nn mi si puo' dire che ho il pc che nn funziona!
Questo fatto che poi e' senza driver bho' mi lascia e mi ha lasciato sin da subito un'po' dubitoso sul suo regolare funzionamento su tutti i componenti hardware...
Istruzioni che neanche si possono dire che fanno cacare in quanto nn ci sono affatto!
Bho' sono proprio deluso nn credo chiedero' la sostituzione ( no grazie melo risparmio un'altro we a perdere tempo) e provero' il j-pac.
Grazie cmq a tutti voi che avete cercato di darmi una mano,rimango un'po' deluso da parte di picerno che a quanto pare (nn metto in dubbio che avesse da fare,ma vedete anche il mio lato visivo) nn mi si e' cacato proprio come supporto se nn consigliarmi una cosa banale e provata 100 volte prima senza darmi una dritta magari piu' tecnica avendola progettata lui...
Bha'....
Cmq grazie a tutti voi!!!
Ciao! :)
solo due chiarimenti:

- le istruzioni ci sono sul sito (e lo stesso vale per il J-Pac)
- il fatto che non abbia driver è un bene (e anche il J-Pac non ha driver)
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

non ha driver perchè la jammASD altro non è che una tastiera riconfigurabile quindi viene riconosciuta come una tastiera standard, se compri una qualunque tastiera non servono driver specifici per farla funzionare.
Se credi che la J-Pac possa risolvere i tuoi problemi prendila pure ma diciamo che le funzionalità sono pressochè identiche fossi in tè manderei un PM a picerno e aspetterei qualche giorno per avere risposta poi fai tù, tutti gli utenti del forum sono soddisfatti della scheda di picerno e solitamente è molto presente sarà fuori per lavoro o in vacanza <-think->
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 702
Iscritto il: 12/04/2010, 12:52
Città: roma

Re: device not found

Messaggio da piripikkio »

Ahhh certo se fosse come una tastiera ovvio che nn servono driver,peccato che 5 pc nn la vedono questa tastiera quindi si vede che il criterio nn e' così semplice come quello delle tastiere. Cmq so perfettamente che il j-pac e' identico ma nn si sa' mai , magari una architettura più semplice ma funzionale,come so perfettamente che il "manuale " sta sul sito (ma sempre se lo vuoi chiamare manuale,se nn broscour) .sta scheda? Basta ne ho la nausea,se mai proverò a farnela cambiare per un'altra ancora ma dopo di che se nn va pace ai morti.
X il resto nn sono tipo nell'aspettare l'assubzione del papa x capire che tanto nn c'e verso di farla funzionare (sara' difettosa che dirti). Cmq faccio come mestiere il programmatore informatico questo giusto x far capire che nn sono sprovvisto di conoscenze.
Bye.
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: device not found

Messaggio da bllpla »

non stavo mettendo in dubbio le tue capacità stò solo dicendo che se la scheda è difettosa picerno te la sostituirà :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: device not found

Messaggio da Kernel »

Dico la mia:
La jammasd è una spanna sopra il jpac per i seguenti motivi: ha diverse funzionalità in più (amplificatore audio, supporto lightgun...), hai il vantaggio di un prodotto italiano, spese di spedizione minori, un'assistenza diretta del costruttore (Picerno) e un minor costo.
Vedrai che Picerno sistemerà il tutto.
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”