smartASD, LEDBlinky, FEEL

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: smartASD, LEDBlinky, FEEL

Messaggio da picerno »

Ziggy ha scritto: 12/12/2022, 22:42 Nel prompt lo lancio e non mi chiude Windows e mi da un papiro che ti allego in un file txt,
CMD shutdown.txt
ti sta dicendo che mancano alcuni argomenti obbligatori. infatti io ti avevo scritto anche alcuni parametri e te ne aggiungo un altro per non far apparire il messaggio di avvertimento. per 10 secondi di ritardo digita questo:

Codice: Seleziona tutto

shutdown.exe /s /c " " /t 10
Ziggy ha scritto: 12/12/2022, 22:42 Sì, hai ragione, non è un problema il come fare, ma mi da un idea di una cosa non lineare, ma sono sole fisse mie (ognuno ha le sue).
infatti è un compromesso che tutto sommato può essere accettabile visto che, una volta configurato il sistema, ti capiterà raramente di doverne usufruire
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
Ziggy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 228
Iscritto il: 06/09/2017, 23:03
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: smartASD, LEDBlinky, FEEL

Messaggio da Ziggy »

Okey, così il comando funziona, ma come dicevo gia prima, in FEEL devo usare il comando "Exit to Windows" per farlo funzionare.
Ho provato a modificare nel file .ini di feel la dicitura, ma se la modifico mi sparisce la scritta nel menu.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: smartASD, LEDBlinky, FEEL

Messaggio da picerno »

Ziggy ha scritto: 16/12/2022, 22:32 Okey, così il comando funziona, ma come dicevo gia prima, in FEEL devo usare il comando "Exit to Windows" per farlo funzionare.
e si
Ziggy ha scritto: 16/12/2022, 22:32 Ho provato a modificare nel file .ini di feel la dicitura, ma se la modifico mi sparisce la scritta nel menu.
nel manuale, non trovo la procedura per cambiarla. come si fa?
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: smartASD, LEDBlinky, FEEL

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Gothrek ha scritto: 08/12/2022, 22:40 paghiamolo ogni tanto un caffè a quel povero cristo di @dR.pRoDiGy che ha fatto feel con una mini donazione :D
Grazie mille del pensiero caro @Gothrek , ma il caffè fa male alla salute.. tu non cogli, ma in realtà tutti mi vogliono un sacco di bene! :rofl2:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: smartASD, LEDBlinky, FEEL

Messaggio da Gothrek »

dR.pRoDiGy ha scritto: 20/12/2022, 19:20
Gothrek ha scritto: 08/12/2022, 22:40 paghiamolo ogni tanto un caffè a quel povero cristo di @dR.pRoDiGy che ha fatto feel con una mini donazione :D
Grazie mille del pensiero caro @Gothrek , ma il caffè fa male alla salute.. tu non cogli, ma in realtà tutti mi vogliono un sacco di bene! :rofl2:
per le prossime chiedo la birra :D
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”