Errore Labview Run-time engine su WIN7

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Errore Labview Run-time engine su WIN7

Messaggio da ahrfukkio »

Ciao amici,
nel rispolverare la JammASD mi sono accorto che il configuratore non gira su WIN7 64bit, in quanto le Run-time-engine Labview fornite con la scheda sono una applicazione non supportata sul mio sistema.
Ho provato a scaricare le librerie aggiornate dal sito NI, ma l'eseguibile continua a non partire, dicendo che vuole il Run-time-engine 8.5 e basta.

@picerno, esiste qualche aggiornamento dei SW di configurazione? Purtroppo non ho PC con la porta PS2 e windows XP :(
Ultima modifica di ahrfukkio il 30/11/2017, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Errore Labview Run-time engine su WIN7

Messaggio da picerno »

ciao, di seguito trovi i link dei software per la versione PS/2. Pur partendo, il software per poter comunicare con la scheda, deve girare su un sistema a 32bit con porta PS/2 integrata e non tramite adattatore. Se hai necessità di cambiare la configurazione puoi farlo solo a queste condizioni, anche su un altro PC perchè resta memorizzata su memoria non volatile.
www.webasd.com/public/doc/ASD275/LVRunTimeEng.exe
www.webasd.com/public/doc/ASD275/JammASDConfig.zip
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Re: Errore Labview Run-time engine su WIN7

Messaggio da ahrfukkio »

Il mio sistema è 64bit... se dentro ci faccio girare una macchina virtuale con WIN XP sulla quale eseguo il software? L'hai mai provato?
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Errore Labview Run-time engine su WIN7

Messaggio da picerno »

Non mi ricordo se ho provato con la macchina virtuale ma sono quasi sicuro che non possa funzionare. Ma il pc ha la porta PS/2?
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Re: Errore Labview Run-time engine su WIN7

Messaggio da ahrfukkio »

picerno ha scritto: 30/11/2017, 22:25 Non mi ricordo se ho provato con la macchina virtuale ma sono quasi sicuro che non possa funzionare. Ma il pc ha la porta PS/2?
Si certo, il PC ha la PS/2.. non avendo altri pc con quella porta devo per forza riprogrammare la JammASD da quello. Proverò con la macchina virtuale e ti farò sapere.
Alle brutte ci metto un vecchio HDD con win XP, faccio quello che devo fare e rimetto l'hdd che ho adesso.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Errore Labview Run-time engine su WIN7

Messaggio da picerno »

ahrfukkio ha scritto: 01/12/2017, 9:01 Alle brutte ci metto un vecchio HDD con win XP, faccio quello che devo fare e rimetto l'hdd che ho adesso.
penso che alla fine solo così potrai risolvere perchè il software deve scrivere direttamente nei registri del controller PS/2 e tramite la macchina virtuale non penso che ne abbia la possibilità
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”