JammASD - COMPLIMENTI -

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
SNUPELLO
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 15/06/2015, 12:18
Città: ROMA

JammASD - COMPLIMENTI -

Messaggio da SNUPELLO »

Ciao ragazzi, so che ormai la ASD è navigata e quindi potrei dire cose già note e scontate, quindi non mi dilungherò più di tanto.
E' doveroso però fare i complimenti a chi ha realizzato e contribuito alla realizzazione di questa scheda MAGNIFICA !!! \:D/
Io ho preso la versione USB, nuova generazione e completa di tutti i cavetti utili al funzionamento.

La gentilezza, disponibilità e professionalità l'avevo già notata nell'acquisto effettuato tramite ebay, poi è continuata con piccole domande di aiuto.
Vabbè mi fermo qua, ma era doveroso farvi/gli i complimenti !!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: JammASD - COMPLIMENTI -

Messaggio da picerno »

SNUPELLO ha scritto:Ciao ragazzi, so che ormai la ASD è navigata e quindi potrei dire cose già note e scontate, quindi non mi dilungherò più di tanto.
E' doveroso però fare i complimenti a chi ha realizzato e contribuito alla realizzazione di questa scheda MAGNIFICA !!! \:D/
Io ho preso la versione USB, nuova generazione e completa di tutti i cavetti utili al funzionamento.

La gentilezza, disponibilità e professionalità l'avevo già notata nell'acquisto effettuato tramite ebay, poi è continuata con piccole domande di aiuto.
Vabbè mi fermo qua, ma era doveroso farvi/gli i complimenti !!
grazie a te per averla scelta <-give_heart-> e buon <-gamers3->
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”