Problema sui comandi

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Problema sui comandi

Messaggio da donny75 »

Salve a tutti,chiedo aiuto per uno strano difetto che mi da una jammasd
Ho comprato 2 jammasd per preparare 2 cab...preparato il primo l'ho acceso e tutto e' partito normalmente,sia video che audio...purtroppo i comandi non funzionavano,nemmeno se collegavo una tastiera ps2 nell'altro ingresso della jammasd.I led erano accesi normalmente e d9 lampeggiava correttamente.Dopo un po di prove senza successo ho deciso di collegare l'altra scheda e tutto funzionava alla perfezione.L'ho testata pèer alcuni minuti,poi ho spento,ho riscambiato la scheda rimontando quella che dava il difetto e stavolta e' partita normalmente...dopo 5 giorni di funzionamento perfetto pero' si e' ripresentato il problema.Non sono sicuro sia un difetto della jammasd ma piu' del cab,anche se non saprei perche'
Qualche idea in merito? :-D

Grazie
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problema sui comandi

Messaggio da cip060 »

Contatat PICERNo che le costruisce e le vende e' un urtente del forum
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Problema sui comandi

Messaggio da picerno »

bisogna capire se all'avvio la scheda viene rilevata o meno come tastiera PS/2. Se il BIOS non la rileva, il sistema operativo non potrà rilevarla fino al riavvio successivo.
Quando non funziona è presente in "gestione dispositivi" di windows?
Il led D9 deve lampeggiare circa 5 volte al secondo. se noti un'intermittenza di un secondo probabilmente non è stata riconosciuta
tutte le prove vanno effettuate senza tastiera collegata all'ingresso secondario
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”